Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo una nuova tronista, ecco le candidate!
Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante

La anticipazioni Uomini e Donne annunciano che una nuova tronista si aggiungerà ai tre già presenti sull’attuale trono classico e sarà una ragazza “moderatamente famosa” che da diversi mesi è in cerca di una nuova fiamma. Questa, tuttavia, non sarà una ragazza omosessuale, come in molti pensavano, in quanto il trono gay verrà riproposto solo l’anno prossimo. Ecco le tre candidate al trono.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico aspetta una nuova tronista

Il trono classico di Uomini e Donne è pronto a conoscere una nuova tronista che farà il suo debutto nel talk show a partire dalla settimana prossima. La ragazza che si siederà sulla famosa poltrona rossa sarà un volto già noto ai telespettatori da casa, in quanto le tre candidate al posto hanno tutte un’importante apparizione televisiva.

Stando alle voci del web, i nomi delle tre ragazze che sarebbero state accostate al programma di Maria De Filippi sono: Asia Nuccetelli, Laura Frenna e Mercedesz Henger. Tre personaggi molto conosciuti dal pubblico, che avrebbero intenzione di mettersi in gioco a Uomini e Donne per trovare la loro anima gemella.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Laura Frenna favorita per il trono?

 

Sebbene solo nei prossimi giorni si conoscerà il nome ufficiale della ragazza che prenderà posto sul trono classico, in molti hanno ipotizzato che la nuova tronista potrebbe essere Laura Frenna. La giovane ragazza, infatti, conosce molto bene il format di canale 5, poichè fu una delle corteggiatrice di Andrea Damante che la preferì a Giulia De Lellis.

Laura Frenna, inoltre, avrebbe maggiore possibilità di salire al trono rispetto ad Asia Nuccetelli e Mercedesz Henger, in quanto quest’ultime dovrebbero iniziare un nuovo percorso lavorativo, differentemente da lei.

Per scoprire quale sarà la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne e tutte le novità a riguardo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni.

ultima modifica: 2017-01-18T15:30:35+00:00