Uomini e Donne anticipazioni: il messaggio di Ludovica Valli a Manuel Vallicella
Manuel Vallicella, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano Manuel Vallicella che si è visto recapitare un messaggio da Ludovica Valli che ha espresso il suo pensiero sul trono del ragazzo veronese. Molti si ricorderanno dei due visto che nel 2015 il ragazzo ha partecipato al talk show per corteggiare la bellissima sorella di Beatrice Valli. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla vicenda e le ultime sul nuovo tronista del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella nuovi tronista

Tra i nuovi tronisti del programma Uomini e Donne troviamo anche il tanto amato Manuel Vallicella, ragazzo che sul social nel corso dello scorso anno ha fatto parecchio discutere di se. In tanti, come già accennato, se lo ricorderanno più che altro perché ha avuto modo già di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi andando a corteggiare Ludovica Valli.

Vallicella in quella circostanza, però, ha ricevuto un no secco da Ludovica che preferi’ aprire il proprio cuore a Fabio Ferrara. Dopo circa un anno da tutto ciò, moltissimi italiani hanno sperato che la Valli scendesse di nuovo le scale del programma per corteggiare Vallicella, ma nonostante la sua relazione con Fabio non sia andata come da prospettiva, la ragazza ha mandato un messaggio a Manuel facendole sapere che non lo corteggerò mai.

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli boccia nuovamente Manuel Vallicella

Nella primissima puntata inerente il trono classico, evidenziando che non è ancora stata trasmessa in diretta TV, Ludovica Valli ha voluto mandare un bellissimo filmato messaggio a Manuel Vallicella in cui gli ha augurato con tutto l’amore di questo mondo di trovare la ragazza giusta per lui con cui possa condividere il resto della propria vita.

Manuel, visibilmente deluso, ha accettato l’ennesimo no da parte della Valli. Il ragazzo, 29 anni, nato a Soave (provinca di Verona) il 9 gennaio 87, ha immediatamente rivelato che se ne farà una ragione e cercherà in qualunque mondo di conquistare il cuore di un’altra ragazza che scenderà le scale dello studio per andare a corteggiarlo.

Uomini e Donne anticipazioni: la biografia di Manuel Vallicella

Fin da piccolo Manuel Vallicella ha sempre avuto la passione per il calcio, ma per altri motivi già all’età di 15 anni ha dovuto svolgere la professione di operario. Ora come ora vive da solo, nonostante abbia un rapporto bellissimo con la sua cara mamma, che tra l’altro considera la donna più importante della propria vita.

Manuel Vallicella da quando è entrato nel mondo della televisione si è sempre definito un ragazzo fisicamente e caratterialmente parecchio distante dalla perfezione, è molto timido e non gli interessa particolamente piacere alle donne. I tatuaggi che ha sul proprio corpo per lui sono il riflesso di una vita al quanto complicata. I primi disegni sono iniziati all’età di 16 anni e per Manuel fin da subito è diventata una fonte di sfogo.

Riuscirà Manuel Vallicella ad uscire dal programma Uomini e Donne con un partner che lo ami per quello che è? Per restare aggiornati sul suo trono non perdete le prossime anticipazioni che troverete sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-20T11:26:31+00:00