Anticipazioni Uomini e Donne: il messaggio di Francesca per Manuel! Il tronista lascia?
Manuel Vallicella e Francesca Maturanza

Le anticipazioni sul trono di Manuel Vallicella sono molto incerte visto che le registrazioni di Uomini e Donne non sono ancora riprese ma al tronista, attraverso i social, è arrivato un messaggio particolare di Francesca Maturanza. Si tratta di una delle ultime corteggiatrici scese per lui che sembra essere un passo avanti rispetto alle altre. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli l’ha definita addirittura una donna completa. La ragazza ha inviato il suo pensiero e sembra davvero interessata, dimostrandolo con un messaggio molto esplicito e diretto.

Anticipazioni Uomini e Donne: il messaggio di Francesca Maturanza a Manuel Vallicella

Dopo il messaggio di Carmen, Manuel Vallicella riceve un altro pensiero e questa volta da parte di una delle corteggiatrici che gli sta più a cuore. Si tratta di Francesca Maturanza che per mezzo dei social gli ha scritto:”Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri. Spero che il mio messaggio ti raggiunga.“. E’ abbastanza evidente l’interessamento della ragazza nei confronti del tronista e con queste parole sta cercando di convincerlo a rimanere.

Allo stato attuale non si conoscono le intenzioni di Manuel, le puntate del trono classico non sono ancora riprese, quindi non siamo in grado di fornire aggirnamenti più precisi. Presto avremo notizie in merito, perché alla prossima registrazione il tronista dovrà pronunciarsi e comunicare ufficialmente le sue intenzioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Maturanza sfrutta il suo momento

 

Francesca Maturanza vuole sfruttare al massimo questo suo momento e gli manda un ulteriore messaggio:“#fralenuvole #onlyforyou il mio pensiero vola verso te…. ovunque tu sia oggi…“. Manuel avrà sicuramente piacere a leggere queste significative parole, le quali spiegano platealmente il sentimento della bellissima corteggiatrice. Francesca si è resa conto di interessare al tronista e vuole mettere quella marcia in più, che può permetterle di superare l’ostacolo delle sue rivali.

Nel frattempo sono pronti anche i due potenziali sostituti, nel caso in cuo Manuel Vallicella decidesse di abbandonare, in testa a tutti ci sono Alessandro Schincaglia e Alessandro Calabrese, entrambe ex corteggiatori di Sonia Lorenzini. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate e se il tronista rimarrà per conoscere meglio l’autrice di questi messaggi.

Per rimanere aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne continuate a non perdere i nostri aggiornamenti relativi al trono classico.

ultima modifica: 2017-02-10T07:00:09+00:00