Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sono i corteggiatori di Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini, tronista di Uomini e Donne

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne riguardano il trono di Sonia Lorenzini e in particolare i suoi corteggiatori tra i quali ci sono presentati diversi personaggi famosi come Alessandro Calabrese, ex gieffino, e Luca Rufini, ex protagonista del trono over. Tra le mille polemiche pare proprio che la ragazza stia avendo un enorme successo davanti al pubblico maschile, al punto che tra i tanti pretendenti due stanno letteralmente rubando il cuore al pubblico e sembrano essere in vantaggio.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Federico Piccinato

 

Pare che uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini stia attirando particolarmente l’attenzione del pubblico. Si tratta di Federico Piccinato, si dice che lui e la tronista si siano già conosciuti in passato, anche se ancora non si conoscono i dettagli del loro rapporto, ma potrebbe essere già avvantaggiato sulla concorrenza.

Questo nome non rigulta certo nuovo a chi bazzica il mondo della moda. Federico, classe 1987, vive a Villafranca di Verona, nella vita è stato portiere di calcio e fotomodello, ma lavora anche come magazziniere di giorno e presso il Papeete Beach e Juliette 69 Club come ragazzo immagine di notte, due fra le discoteche più note in Italia.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Alessandro Schincaglia

 

L’altro corteggiatore che sta facendo impazzire le fan del programma tv è Alessandro Schincaglia, il ragazzo pare aver già fatto una dedica speciale a Sonia Lorenzini e sembra che abbia tutte le carte in regola per conquistare il cuore della bella tronista. Il ragazzo infatti avrebbe postato una frase sui social.

Non importa quanto hai sofferto; ti innamorerari di nuovo. Sarà più bello di prima e farà più paura che mai“. La tronista è infatti famosa per le sue abilità di ricerca sui profili social dei propri spasimanti: con attenzione certosina controlla infatti gli uomini a cui è interessata e avrà certamente letto questa frase.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia il favorito di Sonia Lorenzini?

 

Le foto su Instagram di Alessandro Schincaglia sottolineano la semplicità del ragazzo e la sua passione per le moto, per le vacanze immerse in un mare splndido e per i cani. Pare insomma che abbia tutte le carte in regola per far breccia nel cuore di Sonia Lorenzini proprio grazie alla sua trasparenza.

Pare che la sua ex si chiami Giulia, ma ora sembra essere definitivamente single, cosa che sta molto a cuore a Sonia Lorenzini che è particolarmente diffidente soprattutto dopo le ultime news su Alessandro Calabrese che sembrano averle messo alcuni campanelli d’allarme per quanto riguarda i suoi pretendenti.

Se vuoi restare sempre informato sulle vicende del trono classico non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-16T14:30:22+00:00