Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti trova la donna ideale? Ex cavaliere ritorna
Giorgio Manetti e Luca Rufini

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne annunciano che Giorgio Manetti avrebbe trovato la sua donna ideale dopo aver approfondito la conoscenza con la dama Astrid, visto che in queste settimane, non a caso, i due si sarebbero avvicinati notevolmente. Intanto Luca Rufini sembrerebbe pronto a ritornare tra dame e cavalieri, dopo la deludente esperienza come corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti innamorato?

Dopo tante relazioni all’interno del talk show di Maria De Filippi, Giorgio Manetti sembrerebbe aver perso la testa per Astrid, nuova dama di Uomini e Donne. La donna, che si è mostrata subito predisposta a conoscere il cavaliere, ha potuto notare numerosi punti in comune con Giorgio.

In virtù di ciò, dopo aver approfondito la loro conoscenza con cene e incontri in giro per l’Italia, i due sarebbero usciti allo scoperto nell’ultima registrazione. Il cavaliere toscano, infatti, avrebbe dichiarato di essere molto preso da Astrid, in quanto rappresenta esattamente il suo ideale di donna. Tuttavia, Astrid sembrerebbe essere legata ancora ad un altro cavaliere del talk show. Cosa succederà nelle prossime puntate?

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini ritorna in studio?

 

Nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne, i telespettatori italiani potrebbero assistere al rientro di Luca Rufini. Il giovane cavaliere, non a caso, si era allontato dal trono over per andare a corteggiare Sonia Lorenzini del trono classico. Tuttavia, l’esperienza nel trono dei giovani, non è andata come Luca sperava poichè, dopo appena tre registrazioni, è stato eliminato dalla tronista.

Proprio per tale ragione, Luca avrebbe preso in considerazione di ritornare dove tutto è iniziato e aspettare lì la sua anima gemella, nonostante conosca bene il fatto che un suo ritorno scatenerebbe l’ira di Tina Cipollari. Luca Rufini deciderà davvero di tornare?

Per scoprire la risposta non perdete le anticipazioni Uomini e Donne che vi aggiorneranno presto sulle vicende delle prossime registrazioni.

ultima modifica: 2017-02-03T13:27:09+00:00