Nelle scorse puntate del trono over abbiamo visto il cavaliere Giorgio del parterre maschile, uscire con Astrid, una dama che si è presentata da poco tempo in studio solo per lui, scatenando in qualche modo la gelosia di Gemma, che in fine ha deciso di uscire con Michele. La prossima puntata inizierà con l’uscita di Giuseppe e Margherita, che ancora una volta sono usciti insieme, Sossio ha baciato Sabrina e il Gabbiano si ingelosisce della sua donna.

Anticipazioni Uomini e Donne: discussioni e baci al trono over

Al centro dello studio troveremo Sossio, che questa volta è uscito con ben due dame del parterre femminile, scambiandosi delle tenerezze con entrambe. Tuttavia solo con una delle due è scattata la scintilla ed è partito un bacio; parliamo di Sabrina. Carmen, l’altra signora con cui è uscito, resterà un po’ delusa nonostante i due sembravano essersi avvicinati molto.

Sossio però non si farà scrupoli, e quando la padrona di casa, Maria De Filippi, chiede con chi vuol ballare lui sceglie nuovamente Sabrina. La discussione che si accenderà in studio e vedrà protagoniste ancora una volta Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista non perde mai occasione di prendere in giro Gemma e chiede al tutti gli uomini del parterre maschile chi farebbe l’amore con lei, ottenendo solo delle risatine da parte di Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti geloso di Astrid

 

Dopo questa piccola parentesi aperta da Tina, al centro dello studio arriva Giorgio Manetti con la sua dama Astrid, la quale subito confessa che ha deciso di frequentare anche un altro signore: Alfonso. A questa dichiarazione il “Gabbiano” si dice geloso, ma accetta il fatto che la dama sia di ampie vedute e che non gli abbia regalato l’esclusività.

Va poi in onda l’esterna dei due e la De Filippi chiede a Gemma un parere. Lei risponde che non nota alcuna differenza rispetto alle altre esterne, anzi le vede tutte uguali.  Alla fine conclude dicendo di provare ancora delle strane sensazione quando Giorgio le si avvicina…. Gemma dunque è ancora innamorata del suo gabbiano?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne!

ultima modifica: 2017-02-09T15:00:49+00:00