Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandona per problemi di salute?
Gemma Galgani

Le anticipaioni sul trono over di Uomini e Donne annunciano che Gemma Galgani potrebbe lasciare il talk show di Maria De Filippi per un breve periodo a causa di un problema di salute. Stando alle ultime voci del web, infatti, la dama sarebbe stata ricoverata per un esaurimento nervoso, dopo numerosi giorni di stress causate dalle continue critiche ricevute dai fan e dalle altre dame del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani ricoverata?

Le ultime notizie del trono over di Uomini e Donne vedono ancora una volta come protagonista Gemma Galgani che sarebbe stata vittima di uno spiacevole episodio. La dama del talk show, stando agli ultimi rumors, sarebbe stata colpita da un esaurimento nervoso, anche se non c’è stata ancora nessuna conferma a riguardo.

La Galgani, tuttavia, sarebbe stata ricoverata per accertamenti, a causa del grande stress accumulato in questi ultimi giorni. Non a caso, Gemma è stata costretta ad affrontare numerose critiche sia dai telespettatori sia dall’ex dama Barbara De Santi, che le avrebbero giocato un brutto scherzo.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: la dama abbandona il talk show?

 

In virtù di questo presunto spiacevole episodio, Gemma Galgani potrebbe abbandonare il talk show di Maria De Filippi. L’assenza della dama, tuttavia, non sembrerebbe essere definitiva, in quanto potrebbe mancare soltanto per qualche settimana, giusto il tempo per riprendersi completamente.

Molti fan, tuttavia, non si sarebbero allarmati per quanto letto, poichè secondo il loro parere si tratterebbe di un’altra bufala che gira sul web. Sta di fatto che solo la diretta interessata potrà chiarire la faccenda e proprio per questo non ci resta che attendere evenutali aggiornamenti a riguardo per conoscere la verità. Ma cosa sarà successo davvero?

Comunque sia le ultime anticipazioni Uomini e Donne non parlerebbero di questo episodio ma presto vi aggiorneremo con nuove indiscrezioni sulla vicenda.

ultima modifica: 2017-02-01T15:30:45+00:00