Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini torna come tronista? Ecco le sue parole

Le anticipazioni sui prossimi tronisti di Uomini e Donne vedono come protagonista Francesco Zecchini che si è fatto conoscere per aver corteggiato Claudio Sona fino alla sua scelta, che è ricaduta sull’altro corteggiatore Mario Serpa. Non tutti però sono rimasti soddisfatti, specialmente il diretto interessato che è stato la non-scelta del tronista. Molti fan speravano di rivedere il ragazzo nel programma, ma lui spiega qual’è la sua forza in questo periodo e da dove vuole ripartire. Intanto Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si godono una bella vacanza in famiglia.

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini tornerà a U&D?

Francesco Zecchini è stato uno dei corteggiatori più amati dal pubblico in questa edizione di Uomini e Donne. Il trono gay, che tanto ha fatto discutere, ha regalato ai telespettatori momenti di grande profondità e commozione. Su tutti è spiccato proprio Francesco, un ragazzo dal carattere umile ed educato che ha conquistato un po’ tutti.

Francesco, un personal trainer di Milano, ha raccolto intorno a sé un grande gruppo di fan che si è sentito vivamente di ringraziare proprio per il calore umano che non gli hanno mai fatto mancare nel corso dei mesi. Tuttavia la sua vita è dovuta ripartire e l’ex corteggiatore ha deciso di raccontare come ha affrontato la sconfitta.

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini più in forma che mai

Molti volevano vederlo salire sul trono, ma per questa edizione di U&D sembra che il trono gay verrà archiviato. Non è da escludere un suo possibile ritorno in futuro, ma per il momento Francesco Zecchini sembra aver trovato la chiave per vincere il rifiuto che ha subito alla fine del programma.

Con numerosi post su Instagram Francesco fa sapere di essere tornato alla sua vita di sempre, fatta di costanti allenamenti ed esercizio fisico. Il ragazzo spiega però ai fan di non sentirsi sconfitto e scrive: “Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso“.

Uomini e Donne gossip: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo innamoratissimi

Intanto Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si godono il meritato riposo in montagna con il figlio Brando. La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne e tra di loro c’è stata subito una forte intesa, sin dalla prima esterna. I due sono stati molto criticati poiché durante il loro percorso, però, hanno vissuto momenti difficili ed è stato questo il motivo che, a un certo punto, ha spinto la Del Taglia ad avvicinarsi a Andrea Offredi, l’altro tronista.

La coppia appare ora più unita che mai, infatti sono passati anni dalla fatidica scelta di Eugenio Colombo e i due hanno decisamente messo su famiglia. La coppia pare aver anche fissato la data delle nozze per settembre 2017. Un evento attesissimo da tutto il mondo del gossip di Maria De Filippi.

Continuare a seguire le notizie di gossip su Uomini e donne sempre aggiornate sul nostro blog

 

Per restare sempre aggiornato sui gossip di Uomini e Donne non perderti le news sul nostro portale.

ultima modifica: 2016-12-30T10:00:40+00:00