Anticipazioni Uomini e Donne: l'ex di Lory Del Santo corteggia Sonia Lorenzini
Gennaro Lillio

Il suo nome è Gennaro Lillio ed irrompe nelle anticipazioni di Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini anche se è conosciuto per la storia con Lory Del Santo, pur non ssendo molto noto negli ambienti televisivi. Il grande pubblico ha avuto modo di conoscerlo in alcune puntate di Pomeriggio Cinque insieme all’attrice e showgirl, ospite di Barbara d’Urso. Gennaro Lillio è conosciuto anche come attore di diverse fiction come ad esempio ‘Sirene‘, ‘Furore 2‘ e ‘Il bello delle donne‘. Sonia è sembrata subito interessata al corteggiameto di Gennaro, ma dobbiamo verificare nel corso delle puntate se questa è una cosa temporanea oppure no.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è Gennaro Lillio

Gennaro Lillio meglio conosciuto come “il giovane amante” di Lory del Santo, sarà uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini, di lui si conoscono molti aspetti,oltre ad essere stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha partecipato ad alcune fiction come  ‘Il bello delle Donne‘ ma anche ‘Furore 2. Gennaro Lillio siè proposto come corteggiatore di Sonia Lorenzini, subito dopo che Alessandro Calabrese è stato letteralmente maltrattato da Tina Cipollari, la quale lo ha accusato di essere a Uomini e Donne solo per ineresse economico e di visibilità.

Gennaro Lillio è stato comunque molto contestato per la sua relazione con Lory Del Santo, durante le ospitate intervenute a Pomeriggio 5, portando anche molti ascolti alla Barbarella nazionale. Ora inizia la sua nuova avventura nel programma di Maria De Filippi e potrebbe essere anche per lui un trampolino di lancio per la sua carriera televisiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini colpita da Gennaro Lillio

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne con i nuovi tronisti, Sonia Lorenzini ha ammesso di essere interessata al corteggiamento di Gennaro Lillio, anche se la sua candidatura è insidiata da Alessandro Calabrese, ex gieffino che è altrettanto interessato a Sonia. Sicuramente sarà una grande battaglia tra i due, che tenteranno di conquistare le grazie della bella tronista. Sarà una stagione piena di sorprese, quella che ci attende a partire dal prossimo mese di Gennaio 2017.

Corteggiatori e corteggiatrici sono agguerriti e già dalle prime puntate, avranno modo di stupirci. I fan sono già in fibrillazione, lo si nota anche nei social, con i primi commenti e le prime prese di posizione. L’unica novità che ci resta da attendere, sarà quella legata al trono gay, per scoprire chi sarà il dopo Claudio Sona, molte voci dei rumors, parlano di una donna, staremo a vedere.

Se volete rimanere aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne tornate a visitare il nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-18T18:00:32+00:00