Anticipazioni Uomini e Donne: un ex del Grande Fratello si candida al trono
Kevin Ishebabi

Ulteriori anticipazioni riguardano il trono classico di Uomini e Donne visto che il prossimo tronista potrebbe essere Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello, il qualesembra essersi proposto a Maria De Filippi spiegando i motivi della sua candidatura. Il ragazzo ha spiegato che vuole cercare la donna della sua vita e farlo in televisione, perchè reputa la cosa molto stimolante. Poi, per il fatto di essere di colore, vorrebbe essere il primo tronista “diverso”, in questo senso, dopo il recente trono gay.

Anticipazioni Uomini e Donne: Kevin Ishebabi candidato tronista

Kevin Ishebabi è un ex concorrente del Grande Fratello, molto vicino ad Alessandro Calabrese, attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini ed ex fidanzato di Jessica Vella, gemella di Lidia. Kevin si è personalmente candidato come tronista con Maria De Filippi ed ha spiegato le due motivazioni, legate al fatto di voler cercare la ragazza giusta della sua vita.

L’ex gieffino ha parlato di Maria De Filippi, come una donna della televisione molto incline alle idee di cambiamento, come è successo per il trono gay. Per questa ragione ha pensato che un tronista di colore, oltre che ad essere la prima volta per Uomini e Donne, sarebbe certamente un’idea nuova che segna il cambiamento.

Anticipazioni Uomini e Donne: Kevin Ishebabi spiega l’addio a Jessica Vella

 

Kevin Ishebabi ha poi voluto parlare del suo rapporto con Jessica Vella ed ha spiegato che la sua storia è terminata perché sono due persone completamente diverse, ma anche per diverse discordanze con i genitori e le sorelle di lei. Approfondendo il discorso, Kevin ha specificato che i genitori di Jessica non sono mai stati d’accordo sulla loro relazione, evidentemente per il colore della sua pelle.

Era un rapporto sentimentale che non poteva più andare avanti e quindi hanno deciso di comune accordo di interrompere la loro storia. Ora però con la sua candidatura al trono classico, vuole crearsi una seconda possibilità, per cercare la sua vera anima gemella, con l’incentivo dello stimolo che la televisione potrebbe provocargli.

Per rimanere aggiornati su tutte le indiscrezioni sui tronisti e i corteggiatori del programma non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-18T07:00:25+00:00