Anticipazioni Uomini e Donne: due gravidanze e un matrimonio tra le coppie ospiti
Le coppie formatesi a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata speciale con le coppie del passato

Ve l’avevamo già annunciato con certezza (visto che l’informazione arriva da una fonte estremamente affidabile, ovvero la redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, che l’ha scritto in un post su Facebook): presto verrà registrata una puntata speciale con ospiti le coppie formatesi in passato nel programma di Maria De Filippi.

Si tratterà di una puntata doppiamente speciale non solo perché interverranno coppie amatissime dal pubblico, ma anche perché tre di loro avranno annunci molto importanti da fare, ovvero novità che in parte sono note e in parte no, e che faranno molto piacere ai fan.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota racconteranno tutta la verità

I primi e i più attesi, manco a dirlo, sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che torneranno per raccontare di come il loro matrimonio stia vivendo una nuova fase. Dopo essere stati in studio qualche mese fa per annunciare di essersi lasciati, i due racconteranno cos’è successo dopo.

Finalmente conosceremo i dettagli del loro riavvicinamento e del ritorno di fiamma – ormai certo ma mai ufficialmente confermato – che sta facendo sognare tutti quanti i fan che avevano creduto in questa coppia amatissima dal pubblico di Uomini e Donne e che ha anche un figlio, Niccolò.

Anticipazioni Uomini e Donne: due bambini in arrivo…. chi è il secondo?

E di figli si parlerà anche per altre due coppie. Quasi certamente ci saranno infatti anche Marco Fantini e Beatrice Valli, che aspettano un figlio che dovrebbe nascere in primavera (in realtà pare si tratti di una bambina), e anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, che pare siano anche loro in dolce attesa.

Nonostante le smentite, infatti, Gabriele Parpiglia – braccio destro di Alfonso Signorini, il primo a dare la notizia – ha lasciato intendere maliziosamente che, come si suol dire, “chi vivrà, vedrà…”, e anche a noi è giunta voce che davvero i “Damellis”, come li chiamano i fan, nel 2017 diventeranno genitori e lo annunceranno a breve. Lo faranno a Uomini e Donne, dove il loro amore è nato e cresciuto? Chissà!

ultima modifica: 2017-01-31T19:30:06+00:00