Anticipazioni Uomini e Donne: la furia di Tina, una dama pronta a denunciarla?
Gli opinionisti Tina e Gianni

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari ne combina un’altra delle sue

Non è un mistero per nessuno che Tina Cipollari negli ultimi anni sia più intemperante del solito. La bella opinionista, infatti, perde spesso la pazienza e nelle scorse edizioni ben due protagoniste rispettivamente del trono classico e del trono over di Uomini e Donne hanno abbandonato il programma a causa sua.

Stiamo parlando di Rossella Intellicato, ex tronista che la vamp odiava, e della dama Laura Laureti, odiata perché nel tempo era diventata molto amica di Gemma Galgani. Stavolta nel mirino della Cipollari c’era un’altra famosa dama del trono over, che la donna non ha mai apprezzato.

Anticipazioni Uomini e Donne: aggressione verbale ai danni di Aurora

Si tratta della dama pugliese Aurora, la ex di Francesco Turco che secondo Tina continua a prendere in giro il cavaliere, dandogli false speranze pur di stare anche lei al centro dell’attenzione. Non solo: secondo Tina, infatti, Aurora sta in trasmissione solo per visibilità, perché non le interessa affatto conoscere un uomo.

E infatti, nel corso di una delle ultime registrazioni del trono over, per la signora Aurora arriva Eduardo, un bel cavaliere cui la donna però si dice poco interessata. A questo punto Maria De Filippi chiede alla dama qual è la sua posizione ufficiale nei confronti di Francesco, e lei è un po’ titubante.

Anticipazioni Uomini e Donne: la dama abbandona lo studio in lacrime

Non dice subito che non c’è più alcuna speranza, e questo atteggiamento scatena l’ira di Tina Cipollari, secondo cui ad Aurora fa comodo l’interesse di Francesco – che in fondo non l’ha mai dimenticata (almeno prima di conoscere il nuovo amore, Antonietta) – per essere protagonista del programma.

La critica di Tina è così dura e aggressiva, in pieno stile Cipollari, che Aurora non ce la fa a reggere e abbandona lo studio in lacrime. Tornerà? E, soprattutto, farà quello che molte gente le ha consigliato sui social, ovvero denunciare l’opinionista? Lo scopriremo presto!

ultima modifica: 2017-01-12T19:00:50+00:00