Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena per il trono di Sonia Lorenzini!
Alessandro Schincaglia, corteggiatore di Sonia Lorenzini

Ancora un possibile colpo di scena nel trono di Sonia Lorenzini e dalle anticipazioni di Uomini e Donne arriva un’indiscrezione che riguarda un possibile ritorno di Alessandro Schincaglia, il quale si era auto eliminato dopo essere venuto a conoscenza del presunto accordo tra la tronista e Federico Piccinato. In settimana i fan avevano quasi pregato Sonia Lorenzini a richiamare Alessandro Schincaglia, perché lo considerano migliore degli altri corteggiatori. Il ritorno di Alessandro, però, non dipenderebbe da un’intervento della tronista, ma da un ritorno sui suoi passi del corteggiatore su consiglio di Martina Luchena.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Alessandro Schincaglia

Il web ci regala un’indiscrezione sul trono di Sonia Lorenzini, già movimentato di suo, la notizia riguarda Alessandro Schincaglia ed un suo possibile ritorno a Uomini e Donne per corteggiare la tronista, dopo essersi auto eliminato. La voce arriva da un portale di gossip, il quale avrebbe avvistato il corteggiatore in partenza per Roma con una troupe al seguito.

Sembrerebbe che Alessandro Schincaglia si fosse ricreduto della sua decisione e sarebbe tornato sui suoi passi. I rumors inoltre aggiungono che questa decisione l’avrebbe presa su consiglio di una cara amica di Sonia Lorenzini, la ex di Uomini e Donne Martina Luchena. Noi ovviamente usiamo il condizionale in quanto non esistono conferme a riguardo da parte di nessuno.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’intervento dei fan

 

Negli ultimi giorni si è parlato molto sui social di questo argomento, molti fan infatti erano intervenuti con Sonia Lorenzini, esortandola a richiamare Alessandro Schincaglia, perché considerato un passo avanti a tutti gli altri corteggiatori. Sonia comunque non ha risposto al loro appello, ma qualcosa è successo per arrivare ad un ritorno quasi certo del corteggiatore.

Ora non ci resta che attendere le inevitabili conferme su questa indiscrezione molto importante, per il proseguo di un trono così pieno di stravolgimenti come quello di Sonia Lorenzini. Nelle prossime registrazioni potremo avere notizie più precise a riguardo, ma attenzione potrebbero arrivare anche delle inaspettate smentite.

Se volete rimanere aggiornati sulle anticipazioni di Uomini e Donne tornate a leggere tutte le news sul talk show di Canale 5.

ultima modifica: 2017-02-02T07:00:15+00:00