Per il trono gay di Uomini e Donne, ci sono alcune novità che riguardano Claudio Sona, il quale ha scelto Mario Serpa, ma è stato avvistato in una serata milanese con Francesco Zecchini, anche se i due si sono completamente ignorati. Francesco non ha neppure rivolto la parola a Claudio, facendo finta di non averlo visto. Per il trono classico invece dobbiamo registrare alcune novità che riguardano Alessia Cammarota la quale non riesce a dimenticare Aldo Palmeri, i due si sono separati per volere dell’ex tronista, che a suo dire non provava più nulla per lei. Ad unirli però c’è sempre il piccolo Niccolò, che tiene accesa la speranza per un ritorno di fiamma.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’incontro tra Claudio e Francesco

Come tutti ormai sanno, Claudio Sona ha scelto Mario Serpa per il trono gay di Uomini e Donne, i due sembrano andare a gonfie vele, almeno secondo i rumors. Ma Claudio è stato avvistato insieme a Francesco Zecchini alla stessa serata milanese, in presenza di molti amici. Francesco aveva desistito nel corteggiare Claudio, tanto da fargli capire che i suoi sentimenti erano cambiati.

Nel corso della serata Francesco, avrebbe salutato tutti gli amici di Claudio, che aveva conosciuto durante un’esterna, ignorando completamente la presenza del tronista e non rivolgendogli neppure la parola. Nelle ultime ore il web è letteralmente impazzito per la curiosità del follower e per avere conferme da quanto arriva dai rumors.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota non dimentica Aldo Palmeri

L’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, non sembra essere del tutto finito, lei infatti non riesce a dimenticare suo marito dopo la separazione, nonostante il suo ex abbia già voltato pagina fidanzandosi con Veronica, un volto non conosciuto nel mondo della televisione. Alessia ha postato una frase significativa su Instagram Stories, nella quale esprime tutto il suo sentimento:”Quando pensi di miollare, ricordati il motivo per cui hai resistito così a lungo“.

Il piccolo Niccolò nato dall’amore di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, sembrerebbe essere il possibile motivo di ritorno di fiamma, se mai dovesse succedere. Il figlio infatti resta il motivo principale, che in qualche modo li tiene uniti anche in campo professionale, visto che gestiscono ancora insieme un locale a Catania.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne, tornate spesso a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-14T13:30:35+00:00