Anticipazioni Uomini e Donne: clamoroso tonfo del trono over, un cavaliere rischia grosso
Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono over all’improvviso perde colpi

Ha del clamoroso quanto sta succedendo all’interno del trono over di Uomini e Donne, che nell’ultimo periodo sembrava andare benissimo ma all’improvviso ha subito una battuta d’arresto clamorosa e inaspettata, che certamente avrà messo in allarme tanto gli autori quanto la redazione di Maria De Filippi.

Sì, perché del tutto inaspettatamente la scorsa settimana, quando sono usciti i dati degli ascolti, si è visto che il trono over ha fatto un vero e proprio tonfo: da oltrepassare quasi sempre il 23% di share, infatti, a stento ha raggiunto il 20%, e chi fa televisione sa bene come anche un solo punto di share faccia la differenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: clamoroso tonfo nello share

Cos’è successo? Forse, come dice qualcuno sollevato, finalmente i teatrini di Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno stufato? Forse la vita sentimentale della bionda dama di Torino e del suo ex, il brizzolato cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, non appassionano più il pubblico?

Una cosa è certa: se il trend dovesse continuare, la redazione del trono over di Uomini e Donne dovrà inventarsi al più presto qualcosa di nuovo, e magari chissà, i vecchi personaggi verranno accantonati a favore di nuovi arrivi che forse riusciranno a portare una ventata di novità in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: un cavaliere sta per essere cacciato?

E a proposito di vecchi personaggi, non si può non citare Sossio Aruta, ruspante 45enne di origini campane che sembra molto legato alla sua sedia e in trasmissione proprio non riesce a trovare l’amore… Forse perché l’ha trovato fuori? In molti, infatti, sostengono che l’uomo stia frequentando una donna fuori dal programma (che pare non voler abbandonare).

Ecco cosa ha scritto una fan a un noto portale on-line di gossip su Uomini e Donne: “Volevo segnalarvi che Sossio Aruta, cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’, ha una nuova fiamma. Erano insieme in un bar a Pompei mercoledì sera, ad una serata caraibica e verso l’una di notte sono andati via insieme! Un saluto, Genny”. Altri testimoni, inoltre, parlano di atteggiamenti “intimi” tra i due… Sossio corre dunque il rischio di essere cacciato?! Vedremo!

ultima modifica: 2017-01-24T12:30:36+00:00