Anticipazioni Uomini e Donne: Bosco Cobos vuole il trono gay! Ecco perchè
Bosco Cobos

Le anticipazioni sul prossimo tronista gay di Uomini e Donne parlano della candidatura di Bosco Cobos che ha rilasciato un’intervista ad un noto portale di gossip e ha dichiarato il suo vivo intendimento per partecipare al talk show. Si tratta del secondo messaggio rivolto a Maria De Filippi con il quale lo spagnolo si candida al trono e inoltre ha espresso il desiderio di voler trovare il suo grande amore e di volerlo fare in Italia. In un’altra recente news vi abbiamo parlato di un possibile tronista gay, Emanuele Maringola, che già nella scorsa edizione doveva doveva sedersi sul trono: chi otterrà questo ruolo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Bosco Cobos: “voglio fare il tronista gay”

L’ex gieffino Bosco Cobos si candida ufficialmente, e per la seconda volta, al trono gay di Uomini e Donne. Il messaggio arriva chiaro e limpido a Maria De Filippi e lo fa tramite un’intervista rilasciata ad un portale di gossip, nella quale racconta tutta la sua volontà di voler trovare finalemte l’amore della sua vita e lo farebbe con il suo carattere, quello vero e quello dimostrato a tutti nella casa del Grande Fratello Vip.

Bosco Cobos ha anche aggiunto che la sua voglia di innamorarsi è tantissima e questo secondo lui è il requisito principale per diventare un tronista. L’attore si ritiene la persona giusta per sedere sul trono gay e di avere tutte le carte in regola per ricoprire questo ruolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la partecipazione di Bosco Cobos all’Isola dei Famosi

 

Nel corso dell’intervista Bosco Cobos ha rivelato di non voler escludere nessuna possibilità di lavorare in Italia e per questo ha anche aggiunto che sarebbe partito in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi. Molti suoi amici gli avrebbero sconsigliato tale avventura, ma lui ha insistito nel dire che ce l’avrebbe fatta, nonostante si tratta di un reality difficile.

Infine ha avuto delle bellissime parole per Stefano Bettarini che sarà inviato speciale, al quale ha già inviato un messaggio di incoraggiamento:”Sei grande fratello! Meriti di essere là!“. Vediamo se questa volta il messaggio di Bosco Cobos arriverà agli autori di Uomini e Donne e se ce la farà a coronare il suo sogno.

Per rimanere aggiornati sulla vicenda non perdete le anticipazioni di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-21T07:00:20+00:00