Anticipazioni Uomini e Donne: la D'Urso impedisce alla De Lellis di partire, ecco perché!
Giulia De Lellis a Pomeriggio 5

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara D’Urso blocca la partenza di Giulia De Lellis per l’Isola dei Famosi 2017?

Non ha dubbi il giornalista Alfonso Signorini, che attraverso il suo blog 361 magazine lancia uno scoop che, se fosse confermato, avrebbe davvero dell’incredibile. Secondo il direttore di “Chi”, infatti, sarebbe stata niente meno che Barbara D’Urso a impedire, per così dire, a Giulia De Lellis di partire per l’Isola dei Famosi 2017.

Sì, perché il giornalista racconta che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live avrebbe fatto una nuova e importante proposta lavorativa all’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, sua pupilla fin da quando, ai tempi del Grande Fratello 14, interveniva in studio per parlare del fidanzato concorrente Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e Donne: per l’ex corteggiatrice una proposta irrinunciabile

Sempre stando a quanto sostiene Alfonso Signorini, Giulia De Lellis, dopo essere stata l’opinionista di fiducia di Barbara D’Urso in alcune puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live, potrebbe presto avere un ruolo fisso nel cast della conduttrice, un ruolo di cui però ancora non si sa nulla.

Forse farà la redattrice, come Fabio Ferrara per Maria De Filippi nel trono over di Uomini e Donne? Oppure, come sperano i fan, farà l’inviata prendendo il ruolo della neo-mamma Serena Garitta, ex gieffina che attualmente è in maternità? Chissà, per adesso tutto tace dallo staff dell’ex corteggiatrice!

Anticipazioni Uomini e Donne: c’è davvero da credere ad Alfonso Signorini

E resta poi il fatto che, nonostante Alfonso Signorini resti una fonte molto attendibile, ultimamente il direttore di “Chi” ha toppato più volte nei suoi scoop: il più recente, quello secondo cui Giulia De Lellis avrebbe rifiutato l’Isola dei Famosi perché incinta già da tre mesi (cosa impossibile, visto che tre mesi fa Andrea Damante era al Grande Fratello Vip, e che infatti è stata subito smentita dalla diretta interessata).

Forse il giornalista vuole semplicemente seminare un po’ di caos in attesa che arrivano nuove, succulente (e soprattutto vere) news?! Chissà, intanto continuate a seguirci perché molto presto ne sapremo di più!

ultima modifica: 2017-01-19T19:30:17+00:00