Anticipazioni Uomini e Donne: tutto sulla puntata speciale e i nuovi tronisti
Alessandro Schincaglia

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?

Due settimane senza registrare rappresentano un vero record per il trono classico di Uomini e Donne, tanto più che i tronisti e i corteggiatori hanno continuato comunque a vedersi e a registrare le esterne. Quando, dunque, la settimana prossima si registrerà, il materiale da mandare in onda sarà veramente tanto.
Anche perché a quanto pare non arriverà solo un nuovo tronista in sostituzione di Manuel Vallicella, bensì, a quanto pare, ben due tronisti di cui una potrebbe essere una donna chiamata a fare da rivale a Sonia Lorenzini. I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Angela Robusti (ex corteggiatrice di Luca Onestini) e di Alessandro Schincaglia (corteggiatore di Sonia)… saranno davvero loro i nuovi tronisti di Uomini e Donne? La certezza non c’è, ma la probabilità è molto alta.

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie che saranno nella puntata di San Valentino

Passiamo ora a vedere quali renderanno parte alla puntata di San Valentino (che pur essendo già stata registrata, andrà in onda appunto martedì 14 febbraio), e cerchiamo di capire il perché del malcontento di una gran parte del pubblico, che si è stufato di vedere sempre le stesse coppie ospiti e in televisione ed è rimasto deluso per via di alcune essenze.

Cominciamo col dire che ci saranno tutte le coppie formatesi nella prima parte di questa stagione del trono classico Uomini e Donne 2016-2017, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis e poi, unica coppia “datata”, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Anticipazioni Uomini e Donne: coppie assenti e polemiche

I grandi assenti sono invece Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Marco Fantini e Beatrice Valli, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e soprattutto Aldo Palmeri e Alessia CammarotaE siccome sono subito montate le polemiche per dei presunti mancati inviti, la redattrice Raffaella Mennoia, che condurrà la parte in studio della puntata, ha subito precisato sui social“Leggo imprecisioni… le coppie che non vedrete nella puntata speciale di San Valentino sono state invitate dalla redazione ma hanno preferito per altri impegni non partecipare… quindi non iniziamo a fare Paranormal Activity…”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Le credete? Finora nessuna coppia ha smentito. La puntata non sarà interamente in studio, ma consterà, pare, anche di una sorta di caccia al tesoro in giro per Roma! Curiosi di vederla? Noi sì, moltissimo! Non perdetevi le prossime dettagliate anticipazioni su Uomini e Donne e la puntata speciale!

ultima modifica: 2017-02-10T14:00:00+00:00