Anticipazioni Uomini e Donne: trono over per Stefano Bettarini? La nuova tronista sarà lei!
Stefano Bettarini, dal GF Vip al trono over?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA PROPOSTA DI STEFANO BETTARINI A MARIA DE FILIPPIStefano Bettarini potrebbe presto tornare in televisione dopo il Grande Fratello Vip e il suo ritorno avrebbe davvero del clamoroso, visto che quanto pare Maria De Filippi avrebbe deciso di “assoldarlo” nella squadra del trono over. Ciò vuol dire che per il bel calciatore ed ex marito di Simona Ventura potranno proporsi donne da tutta Italia.

Ma ciò accadrà davvero? E soprattutto, è vera la voce che circola secondo cui sarebbe stato lo stesso Bettarini a fare un appello accorato in tal senso a Maria De Filippi? Ebbene, l’appello – in realtà più che altro una proposta lanciata lì – ci sarebbe effettivamente stato, e Maria avrebbe detto .

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: L’EX DI SIMONA VENTURA CI RIPENSERÀ? – Resta da capire se poi il bel calciatore lo farà davvero, o se preferirà sparire per un po’, cercando di smorzare i toni e abbassare i riflettori sugli episodi sconcertanti avvenuti nella Casa del Grande Fratello Vip, quando ha fatto i nomi delle donne con cui sarebbe andato a letto durante il matrimonio con Simona Ventura.

Insomma, la palla resta a Bettarini e vedremo se l’ex calciatore vorrà rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale come aveva confessato anche all’amico Andrea Damante. Del resto noi non andiamo dubbi: se il bellissimo Stefano dovesse approdare al trono over di Uomini e Donne, per lui ci sarebbe una fila di donne!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA NUOVA TRONISTA – Per quanto riguarda invece un altro argomento che sta particolarmente a cuore ai fan del programma di Maria De Filippi, soprattutto a chi segue il trono classico di tronisti e corteggiatori, sembra proprio che anche la nuova tronista che presto prenderà il posto di Clarissa Marchese potrebbe provenire dal Grande Fratello Vip.

La simpatia di Alessia Macari, infatti, avrebbe contagiato anche Maria De Filippi, al punto da indurla a pensare se è il caso o no di metterla sul trono. Tuttavia la brava conduttrice è più propensa a puntare sulla bellissima Jessica Vella, anche lei ex gieffina da poco single. Chi la spunterà alla fine? Staremo a vedere!

ultima modifica: 2016-11-18T14:00:33+00:00