Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Maria De Filippi si arrabbia con Riccardo!
Maria De Filippi, conduttrice di punta della Mediaset

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del trono classico e assisteremo ad una puntata molto movimentata. Le anticipazioni ci suggeriscono che Maria De Filippi attacca un tronista, ma l’intervento di un protagonista spiazza totalmente la conduttrice e il pubblico. Sarà una puntata colma di emozioni, anche per la tronista Clarissa Marchese, che di recente è stata molto contestata per via del suo atteggiamento nei confronti del corteggiatore Miguel Garau, che inizialmente sembrava il suo preferito.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Clarissa non piace più, il pubblico contro la tronista

Si conclude oggi questa nuova e interessante settimana di Uomini e Donne, al centro delle attenzioni la tronista Clarissa Marchese a causa del suo comportamento nei riguardi del corteggiatore Miguel Garai, che ha fatto ben settecento chilometri solamente per chiederle scusa, mettere un punto e ripartire. Clarissa non solo si è rifiutata di scendere da casa per parlare con lui, ma l’ha anche trattato molto male; in puntata, poi, saputo che il ragazzo aveva fatto il provino per il trono classico tramite un’agenzia, l’ha eliminato senza troppi giri di parole… Forse perché – come sostengono in molti – in realtà non le è mai piaciuto?

Maria De Filippi in questa puntata farà poi mandare in onda anche l’esterna col suo nuovo corteggiatore, Simone Cipolloni, un bellissimo ragazzo di Verbania con cui la tronista frenerà la conoscenza dicendo di non fidarsi. Si passa a Claudio Sona, tra le tante esterne confessa di aver capito che di Francesco può fidarsi ciecamente, anche se il rapporto e la sintonia con Mario sta crescendo: chi sceglierà il tronista?

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: interviene Maria De Filippi

In studio arrivano nuove persone da conoscere, Riccardo ha visto Martina, i due sono stati molto bene in esterna, non sono mancatele coccole e le carezze, anche se il ragazzo si dice dispiaciuto. Secondo il suo parere il bacio è arrivato molto presto, tale affermazione lascia senza parole Martina ed anche Maria De Filippi.

La conduttrice senza troppi giri di parole ‘ammonisce’ Riccardo, per di più dice a Martina che al suo posto sarebbe andata via senza pensarci su due volte. Un intervento quello di Maria che spiazza completamente tutti e chissà come andrà a finire tra Martina e Riccardo dopo questo suggerimento inaspettato. Cosa accadrà adesso nel salotto di Maria De Filippi?

Per saperne di più continuate a seguire le  anticipazioni di uomini e donne che troverete sempre aggiornate sul nostro blog! A presto!

ultima modifica: 2016-10-22T11:00:46+00:00