Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini sul trono al fianco di Luca Onestini?
Sonia Lorenzini

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista è Luca Onestini

Ormai lo sanno tutti: l’ex corteggiatore e non-scelta di Clarissa Marchese, il bellissimo modello ed ex Mister Italia Luca Onestini, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a un altro famoso ex corteggiatore, Manuel Vallicella, che diversi mesi fa non fu scelto dalla tronista che corteggiava, Ludovica Valli.

Il ragazzo, infatti, è stato fotografato al centro di Bologna, la sua città, mentre con le telecamere di una troupe di Uomini e Donne al seguito registrava il video di presentazione come tronista che verrà mostrato venerdì 9 dicembre 2016, quando ci sarà una nuova registrazione del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ci sarà accanto al bellissimo ex corteggiatore?

Ma il nuovo tronista non sarà uno soltanto. Ce ne sarà un altro – quasi certamente una tronista donna – e probabilmente non mancherà anche un nuovo trono gay, non si sa se nell’immediato o nel 2017. E i candidati già ci sono, anche se in questo caso non c’è nulla di certo.

Pare che inizialmente la scelta fosse caduta sulla bella Martina Luchena, che sarebbe poi stata surclassata dall’amica del cuore Sonia Lorenzini, che nel corso dell’ultima puntata ha lasciato definitivamente il corteggiamento di Claudio D’Angelo, il cui trono ancora non si capisce che fine farà (e soprattutto se è davvero finito oppure no).

Anticipazioni Uomini e Donne: due amici sul trono, Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini

Sonia avrebbe il carattere giusto per una tronista, è forte e determinata, ma anche dolce e a tratti fragile e insicura, oltre che obiettivamente molto bella. A molti ricorda Teresanna Pugliese e obiettivamente potrebbe essere un’ottima tronista, migliore persino di Clarissa Marchese.

E se trono gay sarà, non escludiamo di vederci seduto Francesco Zecchini, che in fondo – non essendo mai apparso troppo interessato all’ex tronista Claudio Sona – potrebbe essere già predisposto a nuove conoscenze… Continuante a seguici per essere aggiornati sulle novità!

ultima modifica: 2016-12-08T18:30:28+00:00