Anticipazioni Uomini e Donne: scontro Manuel Vallicella vs Riccardo Gismondi, il nuovo tronista è
Manuel Vallicella

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove invidie e gelosie tra tronisti

Le anticipazioni che riguardano il trono classico di Uomini e Donne per la prima volta dopo anni si trovano a dover fare i conti con ben tre tronisti uomini, tutti e tre etero! E a quanto pare, da quando in studio è arrivato Manuel Vallicella, gli equilibri sono un po’ cambiati.

Ancora non è dato sapere se il nuovo tronista abbia messo gli occhi su qualche corteggiatrice di Claudio D’Angelo (che a onor del vero non sembra interessato a nessuna in particolare delle ragazze con cui esce) ma una cosa appare certa, e cioè che invece abbia messo gli occhi su una ragazza di Riccardo!

Anticipazioni Uomini e Donne: scontro tra Manuel Vallicella e Riccardo Gismondi?

E non ci vuole molta fantasia nel capire chi sia, visto che in fondo sono solo due le ragazze che interessano a Riccardo, ovvero Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. E sarebbe proprio la prima, la bruna corteggiatrice torinese, ad aver conquistato il bel tronista Manuel.

Anche se Martina, interrogata da Maria De Filippi, ha detto che comunque per lei è troppo tardi ed è già presa da Riccardo, pare che i suoi modi pacati e la sua dolcezza abbiano conquistato l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che potrebbe fare qualche passo nei suoi confronti.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista che piace a Maria De Filippi e a Raffaella Mennoia

Del resto, Manuel Vallicella a Uomini e Donne pare abbia la strada spianata. Il tronista, infatti, non solo sarebbe il pupillo di Maria De Filippi – che gli ha sempre voluto bene, fin dalla scorsa stagione – ma anche di un po’ tutta la redazione di Uomini e Donne, compresa l’autrice Raffaella Mennoia.

La donna, infatti, punterebbe molto su di lui e in occasione della presentazione in puntata, avvenuta la scorsa settimana dopo la scelta di Clarissa Marchese, gli ha fatto i suoi auguri. Vedremo se Manuel saprà meritarsi tutta questa simpatia e se il suo percorso ci entusiasmerà!

ultima modifica: 2016-12-01T19:00:42+00:00