Anticipazioni Uomini e Donne: sarà davvero lui il nuovo tronista?
I troni di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista è un ex della Lorenzini?

Sonia Lorenzini come tronista è stata molto fortunata, visto che tra i suoi corteggiatori ci sono ragazzi sinceri e molto belli come il torinese Alessandro Schincaglia., tra l’altro amatissimo dal pubblico, soprattutto – ovviamente – quello femminile, che trova il ragazzo diverso dal solito stereotipo di tronista.

Dopo che Mario Serpa ha accusato Sonia Lorenzini di aver una tresca segreta con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato., però Alessandro ha deciso di andare via avendo anche saputo che la tronista e Federico si conoscevano già prima dell’inizio del programma (la cosa ha destato non pochi sospetti anche negli altri corteggiatori, che pure sono rimasti in trasmissione).

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia tornerà certamente in studio

Alessandro Schincaglia, tuttavia, non è ancora definitivamente fuori dalla trasmissione. Sì, perché una sorpresa potrebbe cambiare le carte in tavola e nella prossima registrazione del trono classico ci potrebbe essere un colpo di scena inaspettato: il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne!

Infatti, pare che ci sia la possibilità che Alessandro torni a corteggiare Sonia perché è stato avvistato in stazione e in partenza per Roma con la troupe al seguito. Tornerà quindi in studio con tutta probabilità. Resta da capire se il suo ritorno sia per corteggiare nuovamente la ragazza o per altre ragioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro al posto di Manuel?

E tra queste altre ragioni, è assolutamente possibile che Alessandro Schincaglia sia il nuovo tronista, colui che andrà a sostituire Manuel Vallicella, determinato ad andare via nonostante Maria De Filippi gli abbia concesso del tempo per pensarci. Sì, perché alcuni indizi coincidono.

La presenza della troupe di Uomini e Donne, infatti, potrebbe stare a significare che il ragazzo stava andando a registrare il video di presentazione come nuovo tronista; del resto, che torni per Sonia non ha molto senso visto che ha detto chiaramente di non fidarsi di lei, e lei non l’ha certo fermato dall’andarsene… Non credete anche voi?

Vedremo cosa succederà con le prossime anticipazioni da Uomini e Donne!

ultima modifica: 2017-02-07T14:30:01+00:00