Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo e Camilla già in crisi? Il preferito di Sonia Lorenzini
Alessandro Schincaglia

Anticipazioni Uomini e Donne: voci di crisi sulla coppia Riccardo e Camilla

La coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è senza dubbio uno delle più controverse mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, entrambi romani, sono infatti al tempo stesso molto amati dai fan ma anche molto odiati da chi non tifava per loro.

Non passa giorno in cui non venga messa in circolazione una nuova notizia (o bufala) che li riguardi, dalla presunta partecipazione a Temptation Island 2017 (che i due ragazzi hanno dichiarato di far volentieri come esperienza, per quanto ancora la proposta non sia arrivata) all’altrettanto presunta crisi.

Anticipazioni Uomini e Donne: quanto c’è di vero?

Le voci di crisi sono cominciate a circolare subito dopo la messa in onda del post-scelta di Riccardo e Camilla, che secondo molti sono apparsi come la coppia meno emozionante e meno innamorata rispetto alle altre due, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa e Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Soprattutto, in molti sostengono che la meno innamorata sia proprio Camilla, che invece secondo i fan è solo quella meno espansiva, che non riesce a esprimere appieno i suoi sentimenti. La crisi dunque non c’è, anzi la coppia già convive e sembra davvero molto felice della decisione presa il giorno della scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è il preferito di Sonia Lorenzini

E per un tronista che va via un altro ne arriva, in questo caso una tronista, la bella Sonia Lorenzini, che a quanto pare – stando alle anticipazioni che ci giungono sulle nuove registrazioni del trono classico che ancora non sono andate in onda – ha già il suo corteggiatore preferito.

Lui si chiama Alessandro Schincaglia, è di Torino, e oltre al viso molto bello ha anche un bellissimo fisico tatuato che gli permette di lavorare con successo come modello. Suo padre Maurizio, invece, è un ex attaccante cresciuto nella Juventus che si è ritirato nel 1992, continuando però la carriera come allenatore del settore giovanile della squadra torinese. Che dite, sarà proprio il bell’Alessandro la scelta della tronista?

ultima modifica: 2017-01-14T19:00:31+00:00