Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di San Valentino, sei coppie giocheranno insieme
Lo studio allestito per la puntata di San Valentino

Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata speciale di San Valentino

Quest’anno, per festeggiare la festa degli innamorati, San Valentino, la redazione del trono classico di Uomini e Donne ha già registrato una puntata speciale che ha come scopo quello di sopperire all’assenza di registrazioni che è durata ben quindici giorni, ovvero le due settimane in cui Maria De Filippi è stata impegnata a Sanremo per il Festival che ha condotti con Carlo Conti (una di prove, l’altra di Festival effettivo).

A quanto sembra, la puntata che andrà in onda oggi non è però destinata ad accontentare tutti i fan. Anzi: molti di loro sono rimasti molto delusi quando hanno saputo che le coppie non saranno ospiti in studio come si credeva inizialmente, come avvenuto per esempio in una puntata dello scorso anno.

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie coinvolte non convincono il pubblico

Al contrario, sono stati registrati dei “dopo-doposcelta” che non entusiasmeranno molto i fan, anche visto le coppie coinvolte. Chi infatti sperava che alla puntata partecipassero coppie davvero datate, che stanno insieme da anni e magari hanno anche dei figli (o sono in attesa, come Marco Fantini e Beatrice Valli) è destinato a essere parecchio deluso, almeno da quello che si sa sino a ora.

Sì, perché stando a quanto dichiarato da Raffaella Mennoia, le coppie coinvolte sono sei, e su alcune di loro si ha la certezza; ci saranno infatti Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, ovvero tutte le coppie dell’ultima edizione.

Anticipazioni Uomini e Donne: i grandi assenti

Ma poiché queste coppie le abbiamo già viste in azione pochi mese fa, e sono ancora al centro dell’attenzione mediatica, i fan sono rimasti un po’ delusi, perché pensavano ci sarebbe stata la possibilità di vedere altre coppie, più datate e su cui c’è più curiosità. La quarta coppia è sicuramente quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche loro molto mediatici, mentre la quinta su cui abbiamo appena avuta la certezza è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Insomma, che fine hanno fatto le coppie datate?! La sesta coppia sarà quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, mentre c’è grande delusione per l’assenza di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e di Marco Fantini e Beatrice Valli.

ultima modifica: 2017-02-14T13:06:57+00:00