Anticipazioni Uomini e Donne: polemiche per gli esclusi dalla puntata di S. Valentino
Andrea e Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne: grande attesa per la puntata speciale di San Valentino

Quando Raffaella Mennoia ha annunciato che stava per essere registrata una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che si sono scelte e stanno ancora insieme, le speranze dei fan si sono subito riaccese e i telespettatori hanno cominciato a sognare le coppie del cuore.

In molti avrebbero voluto vedere in studio Marco Fantini e Beatrice Valli, che stanno insieme ormai da tre anni e che dopo una brutta crisi ora si amano come mai prima e aspettano anche un bambino, oppure gli indimenticabili Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche loro reduci da una brutta crisi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la grande delusione alla lista dei nomi delle coppie invitate

Aldo e Alessia si erano addirittura lasciati, con lui che aveva una nuova fidanzata, ma poi, del tutto inaspettatamente, l’amore è tornato a trionfare, e l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono tornati a essere una famiglia bellissima assieme al loro piccolo Niccolò.

Per questo motivo era inevitabile che ci fosse un po’ di delusione  quando sono stati annunciati i nomi delle coppie coinvolte in questa puntata straordinaria che andrà in onda a San Valentino. Sì, perché chi si aspettava coppie “vecchie”, resterà deluso su tutta la linea nel leggere i nomi dei coinvolti.

Anticipazioni Uomini e Donne: le accuse e la pronta risposta della redazione del trono classico

Ci saranno infatti le ultimissime coppie formatesi nel 2016 – Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani – più Andrea Damante e Giulia De Lellis e poi i più “longevi”, ovvero Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Nessuna traccia né di Aldo e Alessia, né di Marco e Beatrice oppure di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Ma le coppie sono state escluse volontariamente? Pare di no: la redazione di Uomini e Donne, infatti, ha fatto sapere che sono stati invitati tutti, ma le coppie più datate hanno rifiutato per colpa di alcuni inderogabili impegni di lavoro!

ultima modifica: 2017-02-06T13:30:06+00:00