Anticipazioni Uomini e Donne: oggi si registra la puntata delle coppie, ecco chi ci sarà!
Gli opinionisti Tina e Gianni

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente si registra la puntata tanto attesa delle coppie!

Eravamo stati tra i primi a darvi la notizia che presto si sarebbe registrata una nuova puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne con protagoniste le coppie che negli anni si sono formate nel programma di Maria De Filippi e che stanno ancora assieme, comprese quelle più recenti.

Ebbene, il giorno tanto atteso – ampiamente annunciato dalla redattrice del trono classico Raffaella Mennoia – è arrivato: oggi, giovedì 2 febbraio 2016, presso gli studi Elios di Roma, in via Tiburtina, verrà registrata questa puntata, e probabilmente potrebbe non essere l’unica.

Anticipazioni Uomini e Donne: non ci sarà Maria De Filippi

La cosa strana è che Maria De Filippi non ci sarà, visto che attualmente si trova già in quel di Sanremo per le prove del Festival della canzone italiana che si terrà la prossima settimana… E allora chi condurrà? Probabilmente nessuno, perché il format sarà tipo quello di “Uomini e Donne e poi…”.

Ovvero le coppie racconteranno la loro storia insieme, intervistate dalla Mennoia, e probabilmente la cosa avverrà in due tappe, una questa settimana e l’altra la prossima. Non solo: a quanto sembra verranno anche inseriti filmati di esterne cruciali o immagini della scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le coppie che quasi certamente ci saranno

Per quanto riguarda invece le coppie che ci saranno, abbiamo la certezza solo per quanto riguarda due tra le ultime formatesi nello studio, ovvero Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Mario Serpa e Claudio Sona, che poco fa si stavano dirigendo proprio verso gli studi Elios.

Crediamo tuttavia che non potranno mancare assolutamente Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, freschi di riconciliazione, Marco Fantini e Beatrice Valli, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e magari anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, mentre siamo più scettici sulla presenza di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e soprattutto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

 

ultima modifica: 2017-02-02T14:31:04+00:00