Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel fa un gesto forte, la De Filippi a bocca aperta
Manuel Vallicella

Anticipazioni Uomini e Donne: la provocazione di Manuel Vallicella

Sin da quando è approdato nel trono classico in veste di corteggiatore dell’allora tronista Ludovica Valli, Manuel Vallicella si è sempre fatto conoscere come un ragazzo dal carattere estremamente dolce, rispettoso e buono. Uno che insomma non va giudicato dall’aspetto, che con tutti i suoi tatuaggi – persino sul collo e soprattutto sul bel viso – potrebbe suggerire l’idea di un ragazzo aggressivo e anticonformista.

Abituato com’è ormai a vedere il bel Manuel con i suoi tatuaggi e l’abbigliamento tendenzialmente sportivo e alla moda, il pubblico del trono classico di Uomini e Donne è rimasto letteralmente sbalordito quando il tronista ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole: chiamato da Maria, nel corso dell’ultima registrazione è entrato in studio… senza tatuaggi!

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione del pubblico e di Maria De Filippi

Il tronista veronese, infatti, per una volta ha deciso di entrare in studio e registrare la puntata come non l’avevamo mai visto, ovvero senza tatuaggi. Ebbene sì, i tatuaggi erano completamente scomparsi e anche Maria De Filippi l’ha guardato a lungo, incredula e sbalordita dal nuovo aspetto dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Si tratta ovviamente di un aspetto provvisorio, ottenuto grazie all’abile lavoro delle bravissime truccatrici che lavorano a Mediaset, ma che ugualmente ha scioccato il pubblico, non abituato a quell’immagine. Manuel, infatti, sembrava aver quasi cambiato persino i lineamenti del viso, che appariva decisamente più dolce.

Anticipazioni Uomini e Donne: la somiglianza con un altro tronista, Jack Vanore

Non solo, perché Manuel Vallicella ha deciso di fare le cose per bene e in occasione del nuovo, provvisorio look ha deciso di indossare anche un completo elegantissimo, di quelli che di solito i tronisti di Uomini e Donne indossano quasi esclusivamente per la scelta finale.

La puntata in questione, registrata la scorsa settimana, andrà in onda non prima di tre settimane, e chi ancora non ha letto le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne resterà davvero sorpreso, anche perché – e questo lo hanno notato tutti – senza tatuaggi Manuel assomiglia niente meno che al bellissimo Jack Vanore!

ultima modifica: 2017-01-21T12:00:38+00:00