Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica pronta a scendere per Manuel? La prima gaffe di Luca Onestini
Ludovica Valli

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima gaffe di Luca Onestini

Il nuovo tronista Luca Onestini, già conosciuto per essere stato uno dei corteggiatori preferiti di Clarissa Marchese, non ha fatto in tempo a occupare il suo trono blu (la puntata della sua presentazione andrà in onda solo dopo la pausa natalizia del programma, ovvero dopo l’Epifania), che già ha fatto una gaffe niente male!

La gaffe in questione riguarda una frase che l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha postato sulla pagina ufficiale Instagram e che suona così: “Voglio un amore che mi consumi. Passione, avventura e anche un po’ di pericolo”. Peccato che l’ha fatta passare per sua, quando invece non lo è!

Anticipazioni Uomini e Donne: la frase del tronista non piace ai fan

La frase in questione, infatti, è stata pronunciata da uno dei vampiri più belli della televisione americana, lo splendido Damon Salvatore di The Vampire Diaries., interpretato dall’attore sex-symbol Ian Somerhalder, che in una puntata dice alla sua amata Elena Gilbert: “Vuoi un amore che ti consumi. Passione, avventura e anche un po’ di pericolo”. Un concetto profondo e sensuale, che però non appartiene certo a Luca Onestini!

Inutile dire che subito in molti hanno fatto notare la gaffe, pregando il nuovo tronista o chi per lui di citare la fonte. Ma questo episodio, per quanto futile, ha rafforzato l’idea di molto secondo lui il trono di Luca sia un trono noioso a prescindere, che cioè non garantirà alcuna soddisfazione ai fan.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel ancora preso da Ludovica, lei tornerà per lui?

Quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto ai suoi nuovi tronisti se avessero dimenticato le vecchie fiamme, al sì di Sonia Lorenzini e Luca Onestini si è contrapposta la faccia dubbiosa di Manuel. Il bel ragazzone tatuato di Verona ha quindi dichiarato mestamente: “Ludovica Valli la porterò sempre nel cuore!”.

In altre parole, lui la bella ex tronista non l’ha mai dimenticata, e volete scommettere che se mai scenderà le scale per lui, lui certamente la terrà come corteggiatrice? E magari la sceglierà pure, come fece del resto Francesco Monte con Teresanna Pugliese, che in precedenza gli aveva preferito Antonio Passarelli. La loro storia però finì abbastanza male, tra accuse e pseudo-tradimenti (di lui), il che per i fan dovrebbe costituire un monito per Manuel. Sempre – ovviamente – se Ludovica scenderà davvero per lui!

ultima modifica: 2016-12-13T12:00:27+00:00