Anticipazioni Uomini e Donne, Luca furioso: la corteggiatrice a cena con l'ex
Il tronista Luca Onestini

Anticipazioni Uomini e Donne: la predilezione di Luca Onestini per Giulia Latini

Chi sta seguendo con una certa assiduità il trono classico di Uomini e Donne, avrà certamente notato come il bellissimo tronista ex Mister Italia Luca Onestini abbia puntato in modo particolare la bella corteggiatrice romana Giulia Latini, che attualmente è senza dubbio la preferita del ragazzo.

Anche l’interesse che Luca dimostra per l’altra sua bellissima corteggiatrice, la modella italo-americana Soleil Anastasia Sorgè, sembra piuttosto un tentativo (ben riuscito, in verità), di far ingelosire Giulia che non un interesse vero e proprio. Con la Latini, infatti, Luca cambia, è dolce e molto protettivo, e non bada solo all’aspetto di lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista gelosissimo dell’ex della corteggiatrice

Ma l’interesse di Luca Onestini per Giulia Latini è molto evidente anche dalla gelosia che il tronista ha mostrato nel corso dell’ultima puntata andata in onda, quando si è detto infastidito dal fatto che la ragazza ancora salutasse l’ex che aveva lasciato perché l’aveva tradita, fermandosi a parlare con lui.

Giulia ha dichiarato che per lei non c’era alcun problema: se a Luca dava così fastidio, lei avrebbe tolto anche il saluto all’ex fidanzato. Qualcosa però ci dice che non solo la ragazza non ha mantenuto la promesse, ma di recente era nello stesso locale in cui si trovava il suo ex, e anche nello stesso momento!

Anticipazioni Uomini e Donne: la furia di Luca, come reagirà il tronista all’avvistamento social?

A svelare tutto, manco a dirlo, sono stati in movimenti dei due su Facebook, con questo ragazza che l’altra sera si è taggato in un bar di Anzio dove dopo poco si è taggata anche lei. Lui era con un gruppo di amici, lei era con loro oppure no? Era assieme ad altri amici? Sta di fatto che poco dopo Giulia ha fatto sparire la foto…

Forse qualcuno l’aveva avvisata del fatto che avendola messa anche il suo ex, la cosa poteva essere equivocata. Oppure forse la corteggiatrice ha la coscienza sporca? E soprattutto, cosa ne penserà di tutto ciò il focoso e gelosissimo Luca Onestini, che tra l’altro ha già baciato Giulia e nessun’altra?! Secondo noi si arrabbierà non poco… E secondo voi? Diteci la vostra!

ultima modifica: 2017-02-02T12:30:41+00:00