Anticipazioni Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma: Marco inventò scuse per non fare l'amore
Gemma Galgani

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / GEMMA GALGANI SI SFOGA SU FACEBOOK – Sebbene in televisione appaia costantemente bistrattata non solo da Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche dai suoi ex compagni Giorgio Manetti e Marco Firpo, il suo ultimo flirt (come sempre finito male), in realtà sul web Gemma Galgani è piena di fan – soprattutto donne – che la ammirano e la consolano.

Ed è proprio a loro che la Galgani si rivolge ogni giorno, non per parlare dalla trasmissione ma per confidare il suo stato d’animo, le sue paure e le vicende della sua quotidianità. E questo Gemma ha fatto anche l’altro giorno, di ritorno da una puntata particolarmente ricca di amarezza.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / LE ACCUSE A MARCO FIRPO – Nella puntata, infatti, Gemma ha accusato Marco di aver inventato molteplici scuse pur di non fare l’amore con lei, mentre l’uomo continuava a ritenere che fosse a non voler in alcun modo stare con lui. Chi dunque ha usato chi? Non si è capito, ma ecco le parole di Gemma su Facebook:

“Questa è la mia buonanotte personale per voi.. la mia unicità è “unica”. Le mie parole per voi sono solo ed esclusivamente dedicate a voi. Poi c’è chi ne fa uso, ma quelle su chiamano copie.. per voi solo le mie parole e i miei pensieri!!!! Ed è con semplici parole che vi mando la mia consueta buonanotte… fate tanti bei sogni care amiche mie!!! A domani… baciniiii”.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / LA NEW ENTRY CESARE – Per fortuna a consolare Gemma Galgani è arrivato un nuovo cavaliere appositamente per lei. Si chiama Cesare e sembra molto convinto di volersela portare con sé. Tuttavia il rapporto tra i due sembra essersi già leggermente incrinato perché lui corre troppo, visto che le ha già chiesto (seppur scherzosamente) di sposarlo! Non è un po’ strana questa fretta?, si è chiesta anche Maria De Filippi, facendolo notare a Gemma.
ultima modifica: 2016-11-17T19:30:39+00:00