Anticipazioni Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma: Marco inventò scuse per non fare l’amore

Non ha molta fortuna in amore la dama torinese Gemma Galgani, che sul suo profilo Facebook si rivolge ai suoi molti fan

Anticipazioni uomini e donne

di 12 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma: Marco inventò scuse per non fare l’amore

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / GEMMA GALGANI SI SFOGA SU FACEBOOK – Sebbene in televisione appaia costantemente bistrattata non solo da Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche dai suoi ex compagni Giorgio Manetti e Marco Firpo, il suo ultimo flirt (come sempre finito male), in realtà sul web Gemma Galgani è piena di fan – soprattutto donne – che la ammirano e la consolano.

Ed è proprio a loro che la Galgani si rivolge ogni giorno, non per parlare dalla trasmissione ma per confidare il suo stato d’animo, le sue paure e le vicende della sua quotidianità. E questo Gemma ha fatto anche l’altro giorno, di ritorno da una puntata particolarmente ricca di amarezza.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / LE ACCUSE A MARCO FIRPO – Nella puntata, infatti, Gemma ha accusato Marco di aver inventato molteplici scuse pur di non fare l’amore con lei, mentre l’uomo continuava a ritenere che fosse a non voler in alcun modo stare con lui. Chi dunque ha usato chi? Non si è capito, ma ecco le parole di Gemma su Facebook:

“Questa è la mia buonanotte personale per voi.. la mia unicità è “unica”. Le mie parole per voi sono solo ed esclusivamente dedicate a voi. Poi c’è chi ne fa uso, ma quelle su chiamano copie.. per voi solo le mie parole e i miei pensieri!!!! Ed è con semplici parole che vi mando la mia consueta buonanotte… fate tanti bei sogni care amiche mie!!! A domani… baciniiii”.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / LA NEW ENTRY CESARE – Per fortuna a consolare Gemma Galgani è arrivato un nuovo cavaliere appositamente per lei. Si chiama Cesare e sembra molto convinto di volersela portare con sé. Tuttavia il rapporto tra i due sembra essersi già leggermente incrinato perché lui corre troppo, visto che le ha già chiesto (seppur scherzosamente) di sposarlo! Non è un po’ strana questa fretta?, si è chiesta anche Maria De Filippi, facendolo notare a Gemma.

Commenti