Anticipazioni Uomini e Donne: l'ex corteggiatrice Alessia Messina è la nuova tronista?
Alessia Messina

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Messina nuova tronista?

A quanto pare la nuova tronista di Uomini e Donne potrebbe essere proprio lei, la bellissima ex corteggiatrice (ed ex fidanzata) di Amedeo Andreozzi, la siciliana Alessia Messina, che due anni fa ha partecipato anche a Temptation Island in veste appunto di fidanzata del tronista.

Dopo che i due si sono lasciati, la ragazza, pur giovanissima, non è più riuscita a trovare l’amore e in questi due anni è sempre stata single… Forse per lei potrebbe essere giunto il momento di rimettersi in gioco e cercare di trovare l’anima gemella che le faccia perdere la testa.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli indizi e le possibilità

Tra gli indizi che fanno sospettare il trono per la bella ex corteggiatrice c’è anche il fatto che Alessia Messina, solitamente molto presente sui social, negli ultimi tempi è abbastanza defilata e mantiene un profilo basso, un po’ come Manuel Vallicella; che si tratti di una specifica richiesta della redazione di Uomini e Donne?

Non solo, perché i due ragazzi – Manuel e Alessia – apparterrebbero alla stessa agenzia (che poi è quella anche di Andrea Damante e Giulia De Lellis) che negli ultimi tempi ha invitato molti nuovi tronisti. Insomma, gli indizi ci sono, ma manca la prova regina che avremo solo oggi!

Anticipazioni Uomini e Donne: un trono gay al femminile?

Non è ancora tramontata poi l’ipotesi di un trono gay al femminile, se non altro per par condicio rispetto al trono gay maschile di Claudio Sona, che invece non tornerà, pare, fino alla prossima stagione 2017-2018 del trono classico seguitissimo programma di Maria De Filippi.

In ogni caso, anche se fosse, la nuova tronista gay non verrà presentata oggi, visto che pare siano stati convocati molti ex corteggiatori, segno che il nuovo tronista da affiancare a Manuel Vallicella e Luca Onestini sarà proprio una donna… etero! Vi piacerebbe se fosse davvero la nostra Alessia Messina?!

ultima modifica: 2016-12-09T16:20:11+00:00