Anticipazioni Uomini e Donne: la sosia di Serena Enardu, Sonia Lorenzini tra due fuochi
Serena Enardu e Carmen Rimauro

Anticipazioni Uomini e Donne: un’impressionante somiglianza tra tronista e corteggiatrice

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne oggi non possono non riportare una somiglianza a dir poco incredibile, che è stata notata da tutto l’affezionato pubblico di Maria De Filippi, soprattutto da chi segue da molti anni a questa parte Uomini e Donne e conosce bene anche i tronisti più “datati”.

In particolar modo oggi parliamo della bellissima Serena Enardu (successivamente fu messa sul trono anche sua sorella gemella Elga), che a quanto pare ha una sosia! Sì, perché una delle corteggiatrici di Manuel Vallicella e Luca Onestini le assomiglia come una goccia d’acqua.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è “la terza sorella Enardu”

La ragazza in questione è la corteggiatrice Carmen Rimauro, una bellissima studentessa partenopea che ha 20 anni. Carmen viene da Napoli, frequenta il terzo anno della Facoltà di Psicologia e dovrebbe laurearsi il prossimo ottobre, come ha raccontato in puntata presentandosi ai tronisti.

Inizialmente la ragazza ha suscitato l’interesse di entrambi ed è andata in esterna sia con Manuel Vallicella che con Luca Onestini. Alla fine, messa alle strette, ha deciso di corteggiare l’ex della Valli e tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele, almeno fino a che il tronista non ha cominciato a metterla un po’ da parte… che si tratti di una semplice tattica per stuzzicarne la gelosia?!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini tra Riccardo e Alessandro

Sonia Lorenzini è stata senza dubbio molto fortunata per quanto riguarda i corteggiatori. Sì, perché, oltre a esserci per lei dei ragazzi molto belli, ce ne sono alcuni che sembrano sinceramente interessati. Tra questi, spicca il torinese Alessandro Schincaglia, bello, dolce e determinato, che stando alle anticipazioni sembra quello che le interessa più di tutti.

C’è poi Giovanni, bellissimo 24enne dagli occhi chiari che appare un po’ furbetto e per questo motivo Sonia con lui è sempre molto attenta… Di Giovanni sul web si sa pochissimo, ma solo moltissime le telespettatrici che l’hanno notato e che ci chiedono di lui. Presto vi accontenteremo!

ultima modifica: 2017-01-18T14:30:08+00:00