Anticipazioni Uomini e Donne: la redazione cambia idea, ecco quando vedremo le tre scelte in tv
La scelta di Claudio D'Angelo

Anticipazioni Uomini e Donne: il programma sospeso per le festività natalizie

Non sembra esserci pace per il trono classico di Uomini e Donne, che quest’anno ha riservato un colpo di scena dopo l’altro. Un tempo, infatti, le scelte dei tronisti venivano effettuate dopo le festività natalizie, all’incirca alla metà di gennaio, per poi andare in onda agli inizi di febbraio.

Ora invece non si capisce più nulla. La prima a scegliere è stata Clarissa Marchese, la quale aveva una predilezione così lampante per il corteggiatore Federico Gregucci che aspettare ancora era assurdo. Ma probabilmente la sua scelta è l’unica che vedremo prima di Natale.

Anticipazioni Uomini e Donne: venerdì 16 dicembre va in onda l’ultima puntata del 2016

Sì, perché l’ultima puntata che andrà in onda nel 2016 verrà trasmessa venerdì 16 dicembre e vedrà con ogni probabilità le scelte di Riccardo Gismondi e Claudio Sona, avvenute ormai più di una settimana fa, mentre per la scelta di Claudio D’Angelo toccherà aspettare il 2017.

Già dal 17 dicembre e fino dopo l’Epifania, Uomini e Donne verrà sospeso in occasione delle festività natalizie. Una pausa purtroppo molte temuta dai telespettatori del programma di Maria De Filippi, che ogni anno vede il programma sospeso per una ventina di giorni dai palinsesti di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: rimandata al 2017 la scelta di Claudio Sona D’Angelo

I più preoccupati, dunque, in questo caso sono proprio i fan di Claudio D’Angelo. L’anno scorso, infatti, successe la stessa cosa con la scelta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, e quando infine andò in onda, i due ragazzi erano giù lì lì per lasciarsi. Ovviamente i fan delle nuove coppia Claudio e Ginevra si augurano che non accada lo stesso anche ai loro beniamini.

Tuttavia sarà dura non vedere foto assieme della coppia, mentre Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Claudio Sona e Mario Serpa potranno tranquillamente postare foto di come trascorrono assieme le vacanze natalizie (essendo le loro scelte già mandate in onda). Non sarebbe il caso di ripensare un po’ il format, per far sì che sia più realistico e vicino alle aspettative del pubblico? Diteci la vostra!

ultima modifica: 2016-12-11T13:30:55+00:00