a puntata più seguita della settimana è stata quella di mercoledì, dedicata a Dame e Cavalieri e, in particolare, a Gemma Galgani e Marco Firpo: 3.032.000 spettatori e 23.28% di share, segue la puntata di giovedì, caratterizzata dalle polemiche intorno al cavaliere Ruggiero, che ha ottenuto 2944.000 spettatori con lo share del 23,20% e quella di ieri, tutta incentrata su Giorgio Manetti, con 3.044.000 spettatori ed il 23% di share. Benissimo, come dicevamo, il Trono classico che si è avvicinato al 22% di share in entrambe le puntate andate in onda in settimana: 2.930.000 spettatori con il 21.68% di share per la puntata di lunedì incentrata sui troni di Claudio Sona e Clarissa Marchese e 2.847.000 spettatori con lo share del 21,70% per la puntata di martedì dedicata ai troni di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo.
I tronisti Uomini e Donne 2016-2017

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE FUORI DALLA CRISI? – Chi ci segue sa che di tanto in tanto ci occupiamo anche dei dati relativi allo share di Uomini e Donne, e che fino ad ora, mentre il trono over appariva lanciatissimo al pari di quanto successo nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, il trono classico al contrario stentava, e non poco.

Per i quattro tronisti attuali – Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo – ogni volte che uscivano i dati relativi agli ascolti era un dramma, visto che lo share solitamente si aggirava attorno al 18%, ovvero lontano anni luce dal fantastico 24% del trono over e anche dallo standard solito del 20%.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / CLASSICO E OVER ENTRAMBI VINCENTI – Ebbene, siamo lieti di informarvi che questa settimana la tendenza non si è invertita, ma il trono classico ha accorciato le distanze con il trono over (che continua a realizzare share che puntualmente superano, anche se di poco, il 23%) ed è andato benissimo.

Il Trono classico , infatti, si è avvicinato al 22% di share in entrambe le puntate dedicare, totalizzando 2.930.000 di telespettatori davanti alla televisione, per il 21.68% di share, nella puntata di lunedì che si è occupata dei troni di Claudio Sona e Clarissa Marchese e 2.847.000 di tele spettatori con lo share del 21,70% per la puntata di martedì sui i troni di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / VOLANO TUTTI I TRONO, MA IL WEB PREFERISCE RICCARDO GISMONDI – Insomma, tutti e tre i troni vanno a dir poco bene, ma sul web e sui social quello che va meglio di tutti è senza dubbio quello del 21enne cestista Riccardo Gismondi. E di ciò secondo noi la redazione non deve ringraziare solo il ragazzo, spigliato e divertente, ma soprattutto le due corteggiatrici.

Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, infatti, sono aggressive e determinate come tutte le corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne, e in molti sono pronti a giurare che la non scelta tra di loro finirà direttamente sul trono rosa! Sarà vero?! Chissà!

ultima modifica: 2016-11-19T18:00:43+00:00