Anticipazioni Uomini e Donne: i dettagli inediti della scelta di Riccardo, la reazione di Martina
Camilla guarda Martina che si arrabbia con Riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo sceglie Camilla tra fischi e applausi

Non tutti sanno come è avvenuta realmente la scelta di Riccardo Gismondi che sostanzialmente ha stupito tutti, in primis Maria De Filippi e la stessa redazione del trono classico di Uomini e Donne, che mai si sarebbe aspettata una scelta così improvvisa e di pancia.

Tutto è cominciato quando Camilla Mangiapelo ha visto l’esterna di Riccardo a cena con la rivale Martina Luchena; una cena al termine della quale i due si sono baciati, scatenando la reazione rabbiosa della romana, che ha lasciato lo studio ed è stata rincorsa subito dal tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta improvvisa e la passione tra i due

Quando il ragazzo è riuscito a riportare la bionda corteggiatrice in studio, Maria De Filippi ha mandato proprio l’esterna con lei, un’esterna di baci e di tenerezze dove il tronista spiega che avendo una sola esterna da fare ha scelto proprio la Mangiapelo. Di qui la reazione di Martina.

Anche la Luchena, come prima la rivale, è corsa dietro le quinte e ha dichiarato di volersene andare, ma Riccardo Gismondi questa volta non ha battuto ciglio, dichiarando che poteva benissimo andarsene e che nessuno ha le catene. E allora la situazione è precipitata.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Martina Luchena

O meglio, attonita, la De Filippi ha fatto notare a Riccardo che ora rimaneva solo Camilla, e che avrebbe dovuto sceglierla. E il tronista con grande nonchalance ha immediatamente ribadito: “Che non si è capito che l’ho scelta?”, e da lì il pubblico è esploso con un boato di applausi ma anche qualche fischio.

Nel frattempo, dietro le quinte, Martina Luchena e l’amica Sonia Lorenzini (che aveva precedentemente abbandonato il corteggiamento di Claudio D’Angelo, ritirandosi dalla trasmissione) hanno postato un selfie sorridenti a indicare che a loro di quanto successo non poteva importare di meno… Ma è davvero così?! Chissà!

ultima modifica: 2016-12-03T13:00:06+00:00