Anticipazioni Uomini e Donne: è ufficiale, programma sospeso per due settimane
Gli opinionisti di Uomini e Donne Tina e Gianni

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la notizia che deluderà e farà arrabbiare i fan

La notizia che stiamo per darvi non farà assolutamente piacere ai fan del programma di Maria De Filippi, soprattutto a chi – oltre a seguire ogni giorno il programma su Canale 5 – segue le anticipazioni che settimanalmente vi diamo e che riguardano le registrazioni sia del trono classico che del trono over.

Ogni settimana come di consueto la redazione registra presso gli studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico e una del trono over, che poi vengono suddivise in due o tre puntate di ciascun trono che vanno in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazioni sospese per due settimane

Ebbene, purtroppo le registrazione di Uomini e Donne sono state sospese per ben due settimane! Ciò vuol dire che, anche se il programma andrà in onda come sempre (essendo pre-registrato) per avere nuove anticipazioni dovremo aspettare un bel po’, e per la precisione la metà di febbraio.

Il motivo è molto semplice: Maria De Filippi, infatti, è impegnata con Sanremo che co-condurrà assieme all’amico e collega Carlo Conti, e che si terrà la settimana prossima nella cittadina ligure. Questa settimana tuttavia la conduttrice è già impegnata con le prove, ragion per cui le settimane di sospensione di Uomini e Donne saranno due.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà nel frattempo ai tronisti?

I più preoccupati, manco a dirlo, sono i fan del trono classico, che attendono due importanti verdetti e ora dovranno aspettare parecchio per sapere in primis cosa ne sarà di Manuel Vallicella, se continuerà il suo percorso sul trono o se sarà fermo nella sua decisione di abbandonare, e poi se davvero Sonia Lorenzini è così presa da Federico Piccinato, come sostiene Mario Serpa.

E poi, quando verrà registrata la puntata speciale con ospiti le coppie di Uomini e Donne che ha annunciato qualche giorno fa Raffaella Mennoia? E ancora, chi sostituirà Manuel Vallicella, davvero arriverà una nuova tronista donna a rivaleggiare con la Lorenzini? Purtroppo per saperlo dovremo aspettare almeno quindici giorni!

ultima modifica: 2017-02-01T13:30:42+00:00