Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia nuovo tronista? La prova
Alessandro Schincaglia

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia torna nel trono classico?

Alessandro Schincaglia è uno degli ex corteggiatori di Uomini e Donne più amati del trono di Sonia Lorenzini. Schivo e silenzioso, bellissimo ma modesto, intelligente e sensibile, a molti il bell’Alessandro è subito parso perfetto per la tronista, che in effetti l’ha portato in esterna tutte le volte.

Quando però in puntata è arrivato il nuovo corteggiatore Federico Piccinato, e Mario Serpa ha svelato cosa si racconta ci sia tra i due (Sonia lo conosce già e sarebbe già presa da lui, che sarà certamente la scelta secondo Mario), le cose tra la Lorenzini e Alessandro sono molto cambiate.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex corteggiatore torinese potrebbe essere il nuovo tronista

Sì, perché notando l’evidente feeling tra Federico Piccinato e Sonia Lorenzini, Alessandro Schincaglia ha avuto dei dubbi e non si è presentato in esterna. Una volta in studio, poi, ha dichiarato di non fidarsi più di Sonia, di essere confuso e di non aver superato una storia che l’ha fatto stare male in passato.

Ha quindi deciso di andar via (con grande sconforto della maggior parte dei telespettatori e del pubblico in studio, che lo trovavano il più vero tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini) e non ci risulta che Sonia l’abbia cercato. Eppure ieri è successa una cosa davvero molto strana che dà da pensare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro torna da Sonia?

Alessandro Schincaglia, infatti, è stato avvistato presso la stazione di Torino, città in cui abita, con al seguito alcuni fotografi. Come se non bastasse, il ragazzo è poi salito sul trono per Roma. Cosa andava a fare nella capitale?, ci chiediamo noi. Ecco la testimonianza resa da una testimone a un noto sito di gossip online:

“Poco fa ero alla stazione porta nuova di Torino e ho visto Alessandro S. con un borsone in spalla e poco dopo ho visto arrivare dei fotografi e altri avvicinarsi a lui, un nugolo di 6-7 persone… pensavo stesse per arrivare Sonia e invece ho visto che sono saliti su un freccia rossa diretto a Roma… probabilmente stava andando a fare un’esterna… ho fatto anche una foto anche se da lontano perché avevo vergogna di avvicinarmi”.

Dunque il ragazzo ha deciso di tornare a corteggiare Sonia? Oppure l’hanno richiamato sul trono, visto che si è liberato il posto di Manuel Vallicella? Staremo a vedere!

ultima modifica: 2017-02-03T12:30:24+00:00