Anticipazioni Uomini e Donne: coppie ospiti, una scelta e due nuovi tronisti nella registrazione di oggi 9-12-2016
Manuel Vallicella

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione di nuove puntate del trono classico

Le anticipazioni di oggi che riguardano il trono classico di Uomini e Donne sono imperdibili perché come ben sapete (l’abbiamo annunciato già ieri) sta per essere registrata una nuova puntata che vedrà grandissime e inaspettate sorprese. La prima è la scelta del tronista Claudio D’Angelo.

Si tratta senza dubbio di un colpo di scena non da poco, visto che sembrava che il 31enne romagnolo la scorsa settimana avesse abbandonato il trono senza scegliere. Così non era, ma resta il fatto che invece le sue corteggiatrici Simona Solimeno e Sonia Lorenzini se ne sono andate.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio e i nuovi tronisti

Resta Ginevra Pisano, dunque il tronista sceglierà proprio lei? Oppure ha chiesto a Sonia e Simona di tornare per dargli modo di fare la sua scelta? A noi sembra probabile che sia così, e anzi se dovessi fare una previsione, a noi Claudio sembra interessano (anche se minimamente) solo a Sonia.

Per quanto riguarda i nuovi tronisti, saranno due: uno è l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese Luca Onestini, che è stato visto girare il video di presentazione in centro a Bologna, la sua città. Ancora top secret il secondo nome, che sarà quasi certamente quello di una donna.

Anticipazioni Uomini e Donne: ospiti speciali in studio

Chi sarà dunque la tronista che prenderà il posto della bellissima Clarissa Marchese? Il suo trono rosa sarà più entusiasmante di quello della ex Miss Italia siciliana, che da più fronti è stato definito noioso e scontato, anche perché la storia con Federico Gregucci è andata avanti solo per poche esterne?

Altre grosse novità riguardano gli ospiti: a quanto pare ce ne saranno diversi, e si tratta di alcune coppie. Claudio Sona e Mario Serpa sono dati per certi, ancora in forse invece Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che pare abbiano avuto qualche battibecco con la redazione.

Ma non finisce qui, perché a quanto pare oggi in studio ci saranno alcune coppie del passato, probabilmente ben due. Di chi si tratterà? Noi non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora di sapere cosa accadrà, restate con noi per conoscere le news in tempo reale!

ultima modifica: 2016-12-09T15:13:17+00:00