Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D'Angelo come Andrea Cerioli? È mistero su Sonia Lorenzini
Claudio D'Angelo e Sonia Lorenzini

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo scomparso nel nulla

È mistero sulla sorte del trono blu del bel romagnolo Claudio D’Angelo, che ha terminato la scorsa registrazione dietro le quinte, parlando con l’unica corteggiatrice rimasta per lui, la modella napoletana Ginevra Pisani. Il ragazzo, tuttavia, non ha abbandonato il trono come sembrava inizialmente.

Del resto, anche se l’avesse fatto (e la cosa è stata smentita da una fonte molto ben informata in merito, ovvero il fratello di Ginevra, appunto) ciò non è accaduto in puntata, visto che non è stato riportato né dalle talpe presenti tra il pubblico, né tra le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi sulla fine del trono del 31enne imprenditore

È dunque altamente probabile che soltanto nel corso della prossima registrazione (che si terrà dopo l’Immacolata, per la precisione venerdì 9 dicembre 2016) sapremo che fine farà Claudio D’Angelo e soprattutto se davvero andrà via senza scegliere, dal momento che per lui è rimasta solo Ginevra.

Questa tuttavia non è l’unica ipotesi. Sì, perché secondo qualcuno Claudio potrebbe essersi comportato come il suo predecessore Andrea Cerioli, che non scelse in puntata ma poi, una volta fuori, andò a prendersi la corteggiatrice Valentina Rapisarda, che tra alti e bassi è stata con lui due anni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini di nuovo in studio come scelta?

Del resto, le parole sibilline della stessa Sonia su Instagram sembrerebbero confermarlo, visto che in una recente “Story” del popolate social, la corteggiatrice emiliana ha affermato che chi ci tiene a una persona lotta fino alla fine… Si riferiva a se stessa, oppure a Claudio?

Poiché l’ipotesi di un ritorno in studio della Lorenzini è alquanto improbabile, noi riteniamo che la ragazza si riferisse invece a se stessa e a un ritorno del tronista, che secondo gli ultimissimi rumors l’avrebbe ricercata. Cosa avrà fatto Sonia in quel caso? Lo scopriremo presto, perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni!

ultima modifica: 2016-12-07T19:00:21+00:00