Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese è il nuovo tronista?
Alessandro Calabrese

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese e lo strano rapporto con la redazione

Tutti quelli che seguono questo trono classico di Uomini e Donne (soprattutto il trono rosa della bella Sonia Lorenzini) avranno certamente notato come l’ex gieffino Alessandro Calabrese, inizialmente criticato, già dalla seconda puntata è parso godere delle simpatie tanto di Tina Cipollari quanto di Gianni Sperti.

Qualcuno ha avuto il dubbio che il ragazzo fosse in un certo senso “protetto” dalla redazione di Uomini e Donne, al punto che è stato tenuto in studio per diverse puntate nonostante si capiva benissimo che alla tronista non interessava, e anzi sembrava stare anche un po’ antipatico.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex gieffino raccomandato?

Per questo motivo, da quando è stato eliminato dal trono di Sonia Lorenzini – e al contempo Manuel Vallicella ha annunciato la sua intenzione di andar via, abbandonando anzitempo il trono per via di alcuni suoi problemi personali, in molti hanno ipotizzato che sul trono potrebbe salire proprio Alessandro.

Il Calabrese, del resto, è ufficialmente single, e un ritorno con Lidia Vella è praticamente impossibile. Fino a oggi, tuttavia, non c’erano prove concrete che questa evenienza potesse davvero realizzarsi… fino ad oggi, appunto, perché ci è arrivata una segnalazione davvero interessante!

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese avvistato presso gli studi Elios di Roma

Alessandro Calabrese, infatti, è stato avvistato presso gli studi Elios di Roma da alcune fan che l’hanno riconosciuto ma non sono riuscite a fermarlo. Che ci faceva lì l’ex corteggiatore, considerando anche che ormai non è più uno dei pretendenti al cuore della bella tronista emiliana Sonia Lorenzini?

Essendo lui di Roma, è andato forse a salutare qualcuno della redazione, oppure sta facendo tutte le prove per essere il nuovo tronista di Uomini e Donne, colui che dalla prossima registrazione sostituirà definitivamente Manuel Vallicella?! Chissà! Lo scopriremo presto!

ultima modifica: 2017-02-08T19:00:19+00:00