Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese cacciato dalla tronista? Lite in esterna
Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova lite tra Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini

Proprio non ce la fa Alessandro Calabrese a convincere Sonia Lorenzini della sua buona fede e del fatto che è andato a corteggiarla perché lei gli piace davvero. Del resto, quando l’ha vista nel trono blu di Claudio D’Angelo nelle vesti di corteggiatrice, avrebbe dovuto capirlo che Sonia era un osso duro.

Apprezzata dal pubblico per la sua tenacia e per la volontà di andare sempre fino in fondo alle cose, scoprendo gli altarini e svelando verità nascoste (anche e soprattutto sui social), la bella Sonia non si lascia convincere dalle parole e vuole vedere i fatti, gli stessi che chiedeva a D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: stando alle indiscrezioni, il corteggiatore sarebbe stato eliminato

Tuttavia le cose tra i due non vanno affatto bene. Anzi: stando ai rumors e alle anticipazioni che in queste ore circolano in rete, Alessandro e Sonia avrebbero litigato anche nel corso dell’ultima esterna-chiarimento, al punto che la tronista starebbe pensando di mandarlo via.

In realtà, infatti, per quanto professi sincerità assoluta e reale interesse, il Calabrese ha già ammesso di aver mentito non raccontando dell’ultima notte trascorsa assieme a Lidia Vella appena due giorni prima di scendere le scale di Uomini e Donne per Sonia Lorenzini.

Anticipazioni Uomini e Donne: i tentativi di chiarimento

La cosa è venuta fuori solo dopo che Lidia Vella ha parlato raccontando a una radio come stavano le cose, e ovviamente Sonia Lorenzini non ne è stata affatto felice. La ragazza darà un’altra possibilità al corteggiatore, oppure si è già resa conto che non fa per lei (tanto più che pare avrebbe un altro preferito, un corteggiatore che si chiama anche lui Alessandro)?

Nel frattempo l’ex gieffino cerca di recuperare punti chiarendo una volta per tutte come stanno le cose con la sua ex fidanzata ritrovata in occasione del Grande Fratello 14: “Lidia sa benissimo che, come le ho detto a novembre, io non la amo più. Solo che lei si è convinta che io l’abbia lasciata per la televisione. (…) Si convince di cose che non esistono, l’amore che avevo per lei è finito“. Basterà questo a redimerlo agli occhi della tronista e soprattutto del pubblico di Maria De Filippi, che non lo vede affatto di buon occhio?

ultima modifica: 2017-01-13T19:00:01+00:00