Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia abbandona Sonia Lorenzini
Alessandro Schincaglia

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini perde uno dei corteggiatori più amati dal pubblico

Come ben sapete, venerdì 27 gennaio 2017 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che, oltre all’abbandono del trono da parte di Manuel Vallicella (il tronista ha promesso a Maria De Filippi che ci penserà una settimana, ma si vede che ha già preso la sua decisione), ha visto Sonia Lorenzini in grande difficoltà.

Ancora una volta, infatti, la tronista si è ritrovata in studio Mario Sona, nuovo opinionista e suo principale accusatore; la ragazza ha cercato di spiegare la sua posizione ai suoi corteggiatori, ma non tutti le credono e qualcuno pensa che davvero tra lei e Federico Piccinato ci sia qualcosa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia abbandona la trasmissione

La Lorenzini, infatti, ha portato Federico Piccinato in esterna e i due ragazzi sembravano davvero troppo intimi per essere solo la loro seconda esterna. Ma la vera sorpresa della puntata è stata rappresentata da Alessandro Schincaglia, il corteggiatore torinese amatissimo dal pubblico.

Bello ed educato, riservato e serio, Alessandro aveva compito tutti positivamente, e con lui Sonia sembrava davvero un’altra, molto più dolce e serena, se non fosse che venerdì il corteggiatore ha annunciato di aver deciso di eliminarsi a causa di diversi fattori concomitanti.

Anticipazioni Uomini e Donne: il corteggiatore innamorato della sua ex?

Alessandro Schincaglia si è praticamente rifiutato di fare l’esterna della settimana e in studio ha chiarito la sua posizione. Il ragazzo dice di voler andar via perché non si fida di Sonia e della storia con Federico in quanto ha sofferto troppo per amore di recente e non vuole soffrire ancora.

A quel punto Tina Cipollari gli ha chiesto se per caso si è sentito con la ex che tanto lo ha fatto stare male… Lui ha confermato che lei si è fatta sentire, ma lui per rispetto non ha dato seguito alla cosa e comunque se abbandona il trono – dice – non è per questo motivo. Sonia, tuttavia, pare non abbia provato a trattenerlo. Lo farà in settimana, magari con una sorpresa a Torino, città in cui il ragazzo vive?

ultima modifica: 2017-01-28T19:00:45+00:00