Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese eliminato nella prossima registrazione?
Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo e le anticipazioni svelano che Sonia Lorenzini avrebbe avuto un’altro diverbio con Alessandro Calabrese, dopo aver mandato clamorosamente a casa Luca Rufini. L’ex gieffino, infatti, avrebbe aumentato i dubbi della ragazza con i suoi atteggiamenti, tanto da portare Sonia a chiedere alla redazione di eliminarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini arrabbiata con Alessandro Calabrese

In occasione della registrazione del 16 gennaio 2017, il trono classico del talk show di Maria De Filippi ha visto numerosi colpi di scena che si sono ripetuti anche nelle ultime ore. La tronista Sonia Lorenzini, infatti, dopo aver eliminato Luca Rufini (che è ritornato nel trono over), ha avuto un’altra discussione con Alessandro Calabrese.

L’ex gieffino, è stato accusato di stare ad Uomini e Donne solo per ottenere visibilità, soprattutto dopo che quest’ultimo ha scritto una lettera ad un famoso settimanale. In quel momento la tronista, nonostante fosse infastidita, ha deciso di temporeggiare sulla sua possibile eliminazione, ma proprio in queste ore, Sonia avrebbe preso la decisione di allontanare dal programma Alessandro Calabrese.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini elimina anche Alessandro Calabrese?

 

I numerosi dubbi di Sonia Lorenzini sull’ex concorrente del Grande Fratello sono maturati notevolmente in questi ultimi giorni. Il motivo sarebbe legato al fatto che Alessandro Calabrese sembrerebbe fingere il suo interesse verso la tronista, anche perchè i suoi atteggiamenti si sono dimostrati oggettivamente eccessivi.

In virtù di ciò, Sonia Lorenzini avrebbe chiesto alla redazione di eliminare Alessandro Calabrese, anche se la conferma dovrebbe arrivare solo nella prossima registrazione. Intanto, l’ex gieffino, dopo l’esterna con la Lorenzini, avrebbe capito che la tronista non desta grande interesse per lui e potrebbe anticipare la scelta della ragazza.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime registrazioni del trono classico e le anticipazioni Uomini e Donne per capire cosa succederà tra i due.

ultima modifica: 2017-01-18T16:30:26+00:00