Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese corteggia Sonia Lorenzini, le prime esterne
Alessandro Calabrese

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17 dicembre 2016: Alessandro Calabrese corteggiatore

Sonia Lorenzini è la prima ad entrare in studio, Maria segnala subito alla tronista l’arrivo di nuovi ragazzi, fra i quali Alessandro Calabrese che ha partecipato allo scorso Grande Fratello ma Sonia non lo aveva riconosciuto e quando Sonia chiede come mai è arrivato qui, arriva Tina Cipollari con il suo “business”!

Maria spiega che ha fatto il provino con noi prima del Grande Fratello dal quale uscì per il disagio di trovarsi nella casa la sua ex ragazza mentre lui aveva inifizato  una nuova brevissima storia con l’ex vincitrice Federica Lepanto, lui scelse la ex con la si giurarono promessa di matrimonio avanti tutta Italia nel reality di Canale 5 la quale è finita tre mesi fa.

Lui oggi confessa di essere rimasto colpito da Sonia quando vide che voleva “menà una” ; è nuovo anche Gennaro, ha 25 anni ed è di Napoli; il terzo dà molto secondo chi ha davanti; Giuseppe Alberto viene da Trieste e si occupa di assicurazioni, è stato colpito da lei perché gli ricorda la principessa Xena dell’omonima serie, ama molto ballare e le insegnerà; lei si dice colpita da Alessandro e Gennaro, quindi entrano quelli andati in esterna: Andrea, Giovanni, Gianluca.Sonia ha da dire qualcosa a Gianluca, quello che l’aveva colpito di più, ma in esterna ha sentito che i suoi 21 anni hanno fatto la differenza, così non lo vuole illudere e lo saluta.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17 dicembre 2016: le prime esterne di Sonia Lorenzini

Durante l’esterna di Sonia Lorenzini e Giovanni lui la porta in un locale e rompe il ghiaccio con una estemporanea di karaoke al quale lei partecipa con divertimento, lui si dice deciso a divertirla e a creare un’intesa, – “ci sei riuscito” – gli dice e lo conferma oggi in studio.

Tina non è entusiasta di lui, Jack lo trova capace di corteggiare, anche Gianni frena e Gianluca si spiega, intanto Alessandro lo “becca” e subito fra i due è battaglia. Pietro interviene e dice la sua – “un ragazzo troppo smielato alla lunga stanca” – un intervento secondo Giovanni inutile.

In esterna con Andrea vedrete che lui l’aspetta in uno straordinario parco nel quale scorrono corsi d’acqua e cascate, elemento con il quale lavora occupandosi dell’ambiente in Africa, lui si sente a suo agio con Sonia Lorenzini e lei lo trova molto sciolto, il corteggiatore conclude sentendosi simile a lei. In studio Tina Cipollari non apprezza nemmeno questa volta.

Mirko le ha fatto recapitare in camerino un libro “solo fosse vero”, parla di un amore folle – “magari è un antipasto” – dice, fa il direttore creativo ma Sonia non lo trova fisicamente il suo ideale ma apprezza la sua dialettica e non si vuole precludere di conoscerlo.

ultima modifica: 2016-12-18T08:10:29+00:00