Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Gemma chiude con Marco per Giorgio?
Marco e Gemma si confrontano in puntata

Non ci si annoia mai a Uomini e donne e le anticipazioni sul trono over svelano che il rapporto tra Gemma e Marco sembra volgere al termine a causa delle intromissioni di Tina e di Giorgio Manetti, con il quale molti potrebbere esserci un clamoroso ritorno di fiamma.

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Gemma si lamenta

La puntata di Uomini e donne,inizia con Maria De Filippi che manda in onda il recall della precedente e Tina blocca il filmato per far vedere a tutti cosa si scrive sui settimanali di Gemma. Poi viene trasmesso il filmato in cui la Galgani nega di essersi rifatta, poi sempre lei commenta che il ballo fatto dalla Cipollari e Giorgio Manetti è stato davvero ridicolo.

Gemma Galgani poi regala una corona a Tina Cipollari, che però non sembra gradirla. La dama poi dice di essere davvero esausta di tutte le varie accuse che riceve e di essere quasi arrivata al limite della sopportazione. Approfondisca poi accusando Giorgio di averla offesa nella scorsa puntata e Maria manda il filmato.

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani discutono

La frase tanto offensiva che sostiene Gemma Galgani è quella in cui Giorgio dice che “quando beve un bicchiere di vino, parte”. Lui sostiene di non averla voluta offendere, ma al contrario lei non ha capito che era una semplice battuta. La dama si dice stanca e prosegue dicendo che anche le sue intromissioni sono la causa della rottura con Marco.

Poi attacca nuovamente Tina dicendole che i suoi interventi e i suoi commenti condizionano tutti in particolar modo Marco. La Cipollari ribatte dicendo che alla fine torna sempre a parlare di Giorgio Manetti e lui interviene ribadendo che è una storia morta e sepolta. Gemma accusa poi Giorgio di essersi messo in mezzo tra lei e Marco. Forse per gelosia?

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: tutti contro Gemma Galgani?

Da qui si scatena il finimondo, in quanto dalla platea Valentina dice a Gemma Galgani di non essere rispettosa, poi interviene Raffaella che difende a spada tratta Giorgio Manetti sulla questione della battuta offensiva. In seguito viene mandato un rwm di Marco, dove parla di Gemma e di quello che pensa del suo comportamento.

Infatti Marco dice che Gemma ha due facce, nel senso che in esterna si comporta in un modo, ma poi in studio si trasforma e questa cosa a lui non sta bene. Spiega poi che a lui questi atteggiamenti non piacciono e che non crede proprio che tra lui e Gemma ci sarà mai un riavvicinamento, perchè per lui i sentimenti sono una cosa seria.

Presto torneremo con altre incredibili anticipazioni Uomini e donne trono Over.

ultima modifica: 2016-10-25T10:00:29+00:00