UOMINI E DONNE / Trono Classico, Anticipazioni e News: Beatrice Valli parla della scelta di Ludovica
L'account Instagram di Beatrice Valli

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: ANCHE BEATRICE VALLI DICE LA SUA SULLA SCELTA DI LUDOVICA

Non è potuta essere presente alla scelta, ma Beatrice Valli, sorella di Ludovica, nel pomeriggio di ieri, prima della registrazione, aveva pubblicato su Instagram un messaggio dedicato proprio alla sorella minore nel quale le faceva gli auguri, sperando che anche lei potesse trovare il vero amore nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne. E così è stato, almeno a giudicare dalla scelta: questa come tutti sanno è ricaduta su Fabio Ferrara, che a quanto pare aveva il sostegno della mamma delle Valli, la signora Malavasi. In puntata, Ludovica ha invece affermato che sua nonna sosteneva Manuel Vallicella, mentre in un’intervista Marco Fantini aveva lasciato intendere che lui e Beatrice erano più favorevoli a Filippo Fantini, il corteggiatore torinese eliminatosi prima della scelta (anche perché sapeva di non interessare a Ludovica quanto gli altri due). Anche Beatrice dopo ha scelta ha deciso di dimostrare la propria vicinanza e felicità per la sorella pubblicando su Instagram la foto del bacio post scelta tra lei e Fabio e scrivendo queste dolci parole: “Speriamo solo sia un grande inizio come lo è stato per noi… #lulù”.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LA SCELTA E IL DOPO SCELTA DI LUDOVICA VALLI

Alla fine, come ampiamente prevedibile, la scelta di Ludovica Valli è ricaduta su Fabio Ferrara, il corteggiatore che è sempre stato il preferito della giovane tronista, probabilmente da ben prima che scendesse per lei, visto che Ludovica l’aveva notato già ai tempi in cui corteggiava Silvia Raffaele. Inaspettatamente – visto anche che in molti erano convinti che avrebbe risposto di no – Fabio Ferrara ha detto sì e i due ora sono una coppia a tutti gli effetti. Un’altra sorpresa è stata la registrazione del dopo-scelta. Quando è terminata la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, infatti, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati seguiti ancora dalle telecamere mentre facevano le presentazioni di rito tra i parenti presenti (mamma e nonna di Ludovica e fratello di Fabio, tra l’altro aitante e tenebroso proprio come lui) e poi mentre trascorrevano la loro prima serata insieme.

Prima di ritirarsi nella suite dell’hotel che la redazione di Uomini e Donne aveva prenotato per loro, Fabio e Ludovica hanno fatto una lunga passeggiata per le vie di Roma e per i luoghi simbolo della città eterna. Si sono recati anche in Piazza di Spagna e poi alla Fontana di Trevi, dove ad accoglierli c’erano moltissimi fans e molte persone che seguono il programma e che erano felici di vedere la nuova coppia insieme a dispetto di ogni previsione.

Ma ieri, martedì 12 marzo, si sono registrati anche gli altri due troni – quello di Oscar Branzani e soprattutto quello di Andrea Damante – che hanno visto in particolar modo una scena degna di nota che ha voto per protagonista la corteggiatrice più amata di questo frangente di trono classico, ovvero la romana Giulia De Lellis, che si è arrabbiata moltissimo ed è uscita dallo studio come una furia nel guardare il bacio di Andrea con una rivale, la corteggiatrice Laura. Poi è rientrata per parlare con Maria De Filippi, ma non ha più rivolto la parola ad Andrea…. la domanda sorge spontanea: che succederà adesso?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: ANSIA E TENSIONE PER LA GIOVANISSIMA TRONISTA CHE TRA QUALCHE ORA FARÀ LA SUA SCELTA!

Il grande giorno è arrivato: verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne nella quale la tronista Ludovica Valli farà la sua scelta! Chi sarà il preferito tra i due corteggiatori che sono arrivati sino alla fine, ovvero Manuel Vallicella e Fabio Ferrara? Il pubblico (e in realtà anche noi…) ha pochi dubbi, la cotta di Ludovica per il bel Fabio è così evidente che non ci sono dubbi di sorta: la sorella minore dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli sceglierà proprio lui! In questo caso, infatti, i dubbi dei telespettatori riguardano più che altro la risposta del corteggiatore calabrese. Il suo sì è tutt’altro che scontato, e il ragazzo ha ribadito più volte di avere tutti i motivi sia per dare una risposta affermativa che per dare una risposta negativa.

Possiamo solo immaginare quale sia lo stato d’animo di Ludovica in questo momento, anche perché la tronista in questo programma ha investito davvero moltissimo, innamorandosi realmente. Data la giovanissima età, quello che prova quando è assieme a Fabio è fin troppo evidente, visto che il suo sguardo cambia e l’espressione del viso si fa raggiante. E proprio per ringraziare la Valli di averci messo il cuore in questa esperienza, la redazione ha deciso di organizzarle una sorpresa. Ancora non sappiamo di cosa si tratti, ma è certo il coinvolgimento degli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore, tutti molto affezionati alla ragazza… Cosa avranno preparato in occasione del suo grande giorno?! Lo scopriremo a breve!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: FABIO FERRARA SARÀ UN SI? ECCO COSA SCRIVE SU INSTAGRAM!

Il Trono Classico di Uomini e Donne si avvia verso un momento cruciale. A breve verrà infatti registrata la scelta di Ludovica Valli, che avverrà tra due corteggiatori: il favoritissimo Fabio Ferrara e il rivale Manuel Vallicella. Nonostante Ludovica e Manuel nell’ultimo periodo si siano avvicinati moltissimo, condividendo momenti e dichiarazioni importanti, il preferito sembra essere sempre il corteggiatore campano Fabio. Quando è con lui, gli occhi di Ludovica brillano e la tronista diventa un’altra, una ragazza innamorata che a tratti si dimentica anche dell’esistenza della telecamere.

Ma per Fabio Ferrara è lo stesso? Nelle ultime esterne, chi segue attentamente il programma ha notato un cambiamento nel ragazzo, che in occasione della sua laurea, vedendo Ludovica arrivare con uno striscione per fargli una sorpresa, l’ha addirittura chiamata “amore”, emozionandosi molto nel parlare con lei della sua vita e dei suoi progetti, nonché del padre venuto a mancare e che dunque non ha potuto vedere suo figlio laurearsi. Quello che a molti sembrava un “no” scontato, dunque, ora non lo è più di tanto, nonostante il mancato bacio tra i due ragazzi. E queste parole che Fabio Ferrara ha scritto poche ore fa su Instagram sembrano proprio un chiaro segnale del fatto che il suo sarà un “sì”, non trovate anche voi? Ecco le parole del ragazzo:

“E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie, di quelle luminose, non di quelle illuminate, di chi capisce poco e non ha visto tutto, scoprire è meglio che capire, capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni, di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove, di chi balla per strada quando piove”.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LUDOVICA HA LA SUA SCELTA E SUA MADRE NE SPOILERA IL NOME

La scelta di Ludovica Valli c’è già. A rivelarlo, è stata la stessa ragazza che ormai da quattro mesi a questa parte occupa una delle sedie del Trono Classico di Uomini e Donne. In puntata, infatti, ha dichiarato che sa già a chi chiederà di uscire dallo studio assieme a lei. Ma allora che senso hanno avuto queste due ultime settimane di trono? Sempre la tronista, ha dichiarato a Manuel Vallicella che c’è una ragione per cui ha prolungato il trono… Ma qual è?

Lo rivelerà durante la puntata della scelta? Tra l’altro, quest’ultima non è affatto una sorpresa. Nell’ultimo periodo, tra l’altro, la madre di Ludovica ha fatto di tutto per “spoilerarla” all’intero web, lasciando intendere che le sue preferenze e quelle della figlia coincidono, e cadono su Fabio Ferrara; la signora Malavasi, infatti, ha cominciato a seguire su Instagram il suo futuro genero, mettendo anche diversi “like” alle foto che mostrano la figlia e il corteggiatore campano insieme in esterna.

ultima modifica: 2016-04-13T12:46:18+00:00