Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia rischia il trono! La data della nuova registrazione
Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Il trono classico di Uomini e Donne entra nel vivo e le anticipazioni svelano che il 26 gennaio 2017 ci sarà una nuova registrazione che si prospetta molto movimentata soprattutto per Sonia Lorenzini, accusata dall’opinionista Mario Serpa di essere d’accordo con il suo corteggiatore Federico Piccinato, in quanto già lo conosceva ancor prima di arrivare in trasmissione. L’accusa è molto pesante e Sonia potrebbe rischiare di essere esclusa dal programma: ecco le ultime indiscrezioni a riguardo.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Sonia Lorenzini traballa

Il trono di Sonia Lorenzini traballa vertiginosamente dopo le accuse di Mario Serpa sulla conoscenza del corteggiatore Federico Piccinato. Giovedì 26 gennaio 2017 si svolgerà una nuova registrazione del trono classico e si prevede un’aria molto pesante, soprattutto per la bella Sonia, che avrà il suo bel da fare per convincere tutti di non aver mai conosciuto prima Federico, come accusata dall’opinionista gay.

La nuova puntata si preannuncia molto movimentata, in quanto Sonia Lorenzini potrebbe essere squalificata e perdere la potestà del suo trono. La possibilità che Sonia conosceva sin dall’inizio Federico, è stata anche evidenziata da Alessandro Calabrese al momento della sua eliminazione, facendo intendere che i giochi erano praticamente fatti.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’amico di Federico Piccinato non si presenta

 

Mario Serpa ha lanciato l’accusa alla tronista e ha anche interpellato in studio il famoso amico di Federico che gli avrebbe rivelato l’indiscrezione, ma purtroppo non si è presentato. Per questa ragione non abbiamo avuto modo di avere ulteriori conferme su questa faccenda.

Ovviamente Sonia Lorenzini negherà tutto, ammettendo come a fatto finora di averlo visto in qualche locale, ma di non averlo né sentito e né mai frequentato. Vedremo cosa succederà giovedì prossimo in studio e come la prenderà Maria De Filippi, la quale su queste cose è molto intransigente.

Per rimanere costantemenmte aggiornati su tutte le novità del trono classico continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-23T14:15:34+00:00