Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 20 Gennaio 2017: Sonia elimina Alessandro Calabrese, lui la accusa
Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini

Le anticipazioni raccontano che Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese nella registrazione del trono classico del 20 Gennaio 2017 decidendo di chiudere con la sua conoscenza perchè si è detta non attratta dal corteggiatore. La cosa strana, però, è il perché non l’ha fatto prima, dal momento che è stata molto titubante a riguardo. Il vero motivo forse è legato alla storia riguardante il suo ex fidanzamento e la polemica che si è protratta per molto tempo con Lidia Vella? La decisione di Sonia è stata presa dopo l’ultima esterna con Alessandro, poi il corteggiatore è tornato in studio per dire che la tronista sarebbe già innamorata di un altro tronista, Federico Piccinato, e per questo motivo i giochi sarebbero fatti.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 20 Gennaio 2017: l’eliminazione di Alessandro Calabrese

Finisce il percorso di Alessandro Calabrese nel talk show di Canale 5 visto che Sonia Lorenzini lo ha definitivamente eliminato dopo essere uscita in esterna con lui. La tronista ha motivato la sua scelta, spiegando di essersi resa conto di non essere attratta da Alessandro e quindi non gli interessa più proseguire con la sua conoscenza.

L’eliminazione arriva dopo una serie di polemiche legate al suo ex rapporto sentimentale con Lidia Vella, le bugie raccontate sulla fine del rapporto e le dichiarazioni velenose della sua ex fidanzata. Dopo essere stato eliminato Alessandro Calabrese è tornato in studio solo per puntualizzare che secondo una sua personale impressione, Sonia Lorenzini sarebbe fortemente attratta da Federico, ecco spiegato il perché della sua decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 20 Gennaio 2017: Sonia Lorenzini e l’accusa di Mario Serpa

 

Il neo-opinionista Mario Serpa aveva già anticipato in tempi non sospetti che Sonia potesse avere un interesse particolare per Federico e per questo è stata accusata dall’ex corteggiatore gay. Sonia Lorenzini ha sempre smentito questo pettegolezzo, asserendo che ha visto in un locale Federico, solo due volte e questo non giustificherebbe le accuse rivoltele.

L’ex protagonista del Grande Fratello, quindi, vede terminare la sua avventura nel trono classico ancor prima di quello che avrebbe potuto immaginare, ma la sua eliminazione era ormai nell’aria, dopo le numerose bugie raccontate sul suo ex fidanzamento. Sonia forse ha aspettato fin troppo a decidere e probabilmente lo aveva illuso eccessivamente. Nei prossimi giorni vedremo se verranno fuori altre verità su questa eliminazione già ampiamente prevista.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le vicende del trono classico continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-21T13:10:23+00:00