Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella vuole lasciare il trono
Manuel Vallicella

Manuel Vallicella vuole lasciare il trono classico e questo clamoroso colpo di scena emerge dalle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti l’ultima registrazione che è stata girata negli studi Mediaset. Maria De Filippi ha rivelato che il tronista ha intensione di ritirarsi; ma quali sono i motivi che lo hanno indotto a prendere una decisione così drastica? Manuel non si sente a suo agio ed ha serie difficoltà a relazionare con le numerose corteggiatrici. Il tronista attribuisce tutto questo ai dieci anni di solitudine, ma la conduttrice invece crede che la colpa sia tutta nei commenti social che lo hanno turbato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella vuole ritirarsi

Dall’ultima registrazione del trono classico è venuto fuori un colpo di scena, Manuel Vallicella sta valutando di ritirarsi e lo ha rivelato la stessa Maria De Filippi riferendo che il motivo principale è legato al fatto che il tronista non si sente a suo agio in questo ruolo ed ha evidenti difficoltà di relazionare con le numerose corteggiatrici. Il tronista ha attribuito questa difficoltà ai numerosi anni del suo status di single ed ora non riesce a socializzare come vorrebbe.

Maria De Filippi però crede che la colpa sia dei commenti social che hanno turbato la sua personalità, ma ha capito la difficoltà di Manuel Vallicella ed ha deciso di dargli la possibilità di riflettere, razionalizzare la sua decisione e poi dalla prossima registrazione, fare la sua scelta definitiva. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena perché il trono di Manuel, sta andando a gonfie vele, se consideriamo il numero di corteggiatrici che si sono avvicinate a lui per conoscerlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: una decisione inaspettata

 

La notizia data all’improvviso ha avuto il sapore di un fulmine a ciel sereno e tutti i presenti in studio sono rimasti meravigliati e quasi increduli. Tra le corteggiatrici ce ne erano alcune che hanno rinunciato a Luca Onestini scegliendo Manuel e la loro delusione è stata molto evidente. Dal prossimo appuntamento sapremo quale sarà la decisione del tronista, se deciderà di abbandonare oppure se segure il consiglio di Maria De Filippi, di riflettere molto prima di decidere.

Manuel ha avuto anche un rapporto molto burrascoso con l’altro tronista Luca Onestini, con il quale ha avuto anche qualche polemica verbale perché i due avevano corteggiatrici comuni ed un carattere completamente opposto uno all’altro. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà, non ci resta che aspettare.

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-28T07:00:33+00:00